-9- Il corpo simulatore

Se tu vivrai utilizzando lo stesso concetto di realtà adottato da chi poco o nulla ha ottenuto, anche tu resterai con costoro.

1- l’universo e la sala di regia

In base al comune e convenuto concetto di realtà, l’essere umano è un essere vivente generato da Dio se riconosciamo quanto le religioni affermano, oppure generato per evoluzione dalla o mediante la natura ovvero la materia, se condividiamo quanto affermato dalla scienza o meglio da Darwin. Ogni tentativo di procedere nella comprensione circa ciò che l’essere umano è, procede su questi binari consolidati nella cultura vigente. 

L’ipotesi religiosa da tempo ha palesato sostanziali limiti, pertanto sempre di più viene accantonata. L’ipotesi scientifica regge parzialmente, ma si porta appresso tutta una serie di palesi incongruenze, dovute al fatto che più la scienza rende noto, più si scopre che le cose non stanno come era stato precedentemente affermato.

Il salto di qualità è stato operato alla grande dalla Fisica, nel momento in cui si è passati da quella classica alla Fisica Quantistica. Oggi la Fisica Quantistica è in grado di dimostrare che là fuori la materia solida così come precedentemente creduta non esiste. Questa è esclusivamente energia strutturata o modulata virtualmente, mediante l’espressione dei QUANTI posti in essere da un principio intelligente, i quali simulano l’esistenza della materia. 

Ciò significa che QUANTO da noi considerato realtà materiale, altro non è che manifestazione virtuale e illusoria dei QUANTI! Nulla quindi è realtà assoluta, ma tutto è realtà relativa, come appunto sostenuto in passato da alcuni illustri pensatori. Questa affermazione, difficile da accettare da parte della massa, induce al porsi nuove domande, delle quali la principale e più ovvia è: PERCHE’ SE LA MATERIA SOLIDA NON ESISTE, IO TOCCO IL TAVOLO E QUESTO C’E’ ED E’ SOLIDO?

A questa domanda e pertanto a tutto ciò che comporta se applicata alla apparente realtà esistente, la scienza ha risposto da tempo; ma la ricaduta di ciò che significa e comporta non è stata imposta a livello di consapevolezza di massa, in quanto poi verrebbe meno lo: STATUS QUO, tanto caro ai padroni della scienza e del vapore. 

Se la verità fosse detta e imposta a livello di consapevolezza di massa, come prima cosa cadrebbero le religioni. Poi verrebbe meno la fiducia nelle istituzioni che ci hanno governato e manipolato e, pure nei confronti della correttezza della scienza stessa; ma soprattutto l’essere umano prenderebbe coscienza di ciò che lui è, pertanto di ciò che può fare partendo dal levarsi dai maroni i manipolatori di sistema.

Torniamo però ora alla domanda: PERCHE’ SE IO TOCCO IL TAVOLO QUESTO C’E’ ED E’ SOLIDO?

Risposta: Perché quello che tu consideri il tuo corpo umano, è la macchina che ti simula la realtà che poi tu vai a credere come reale ed oggettiva intorno a te!

TU NON SEI IL TUO CORPO MA IL LEGITTIMO DETENTORE; ED IL TUO CORPO E’ LO STRUMENTO CHE TI CONSENTE DI INTERAGIRE DENTRO UNA BOLLA DI REALTA’ SIMULATA O CAMPO DI INTERAZIONE.

Tu sei stato ingannato nel preciso istante in cui, entrato nella bolla di simulazione mediante lo strumento corpo/simulatore ovvero la procreazione e la nascita, hai creduto ai gatti e alle volpi incontrate nel reame. Appena nato non ti è stata insegnata la gestione del corpo simulatore e pertanto ciò che comporta; ti è stato insegnato a credere… credere… credere e poi ancora a credere che tutto il simulato fosse cosa vera in senso assoluto! 

Quindi tu, come tutti quelli intorno a te, non hai fatto altro che credere. Ti hanno immediatamente battezzato per farti credere nella religione quale mezzo per salvarti dalla realtà ingannatrice del peccato. Poi ti hanno fatto studiare ciò che hanno voluto importi, per farti credere nella scienza fasulla e nella strumentale cultura finalizzata secondo volontà di sistema, gestito dai gatti e dalle volpi della mafia di sistema.

2- Senza limite

L’ATROCE INGANNO

Tu essere umano, a monte sei una entità individualizzata, una entità che possiamo definire “SUPER IO” oppure SE’ superiore. Mediante la nascita o procreazione umana, questa entità si veste di un corpo simulatore per andare ad esperire in forma simulata nella bolla di simulazione della materia fittizia.

Ovviamente i tavoli che incontrerà sono unicamente virtuali e pertanto fittizi, ma lo strumento/corpo/simulatore riferirà all’utente che il tavolo è reale e solido! In fondo, se la simulazione non fosse ad immersione totale e pertanto credibile, che simulazione sarebbe?

L’essere umano credendo ed immedesimandosi in ciò che il simulatore simula, si dimentica chi era, pertanto si va creando quello che possiamo definire come retaggio umano, compresa la personalità umana dell’io. Intanto la consapevolezza relativa al SUPER IO, credendo esclusivamente all’IO umano, è andata scomparendo nell’inconscio! 

Ecco perché poi si è resa necessarie la frase: NULLA E’ COME CREDEVI E, QUANDO SCOPRIRAI CHI SEI, RIDERAI DI CIO’ CHE PENSAVI DI ESSERE! Con sommo rammarico da parte dei gatti e delle volpi!

LA REGIA

Tutto questo non è per puro caso; se ciò avviene, significa che esiste una superiore regia strutturata su più livelli che tutto ciò pone in atto. Nella immaginazione base della massa, tutto questo è opera di Dio; mentre in quella degli acculturati, è opera della natura. 

Nella immaginaria versione della fantascienza, sono stati utilizzati termini quali Matrix oppure Matrice, ad indicare il programma di realtà virtuale, dentro il quale gli esseri umani/simulanti, ma non solamente costoro, vanno ad esperire l’illusorio mondo della materia. Il corpo umano è quindi una macchina interagente che consente l’esperienza. Noi siamo robot biologici!

3- Chi a chi?

Ed ora che gli esseri umani hanno scoperto ciò, si ingegnano nel tentativo di replicare il tutto mediante la creazione dell’intelligenza artificiale. Dapprima inseribile in macchine da lavoro, poi in robot sempre più umanizzati, sino ad arrivare all’inserimento dell’intelligenza artificiale in corpi biologici o similari. Possiamo pensare che altri prima di noi non potrebbero averci generati con la stessa motivazione? Mi pare opportuno quantomeno rifletterci.

PERCHE’ TUTTO CIO’?

Per comprendere qual è il senso, ovvero il fine del vivere una vita umana simulata, occorre porsi la seguente domanda: Senza questa vita simulata, io/tu, abbiamo di più o di meno in quanto a retaggio dell’acquisito?

Se così è, la vita umana simulata non è la vita in toto; ma un momento particolare della vita vera e non simulata. Il senso del condurre l’esperienza simulata potrebbe essere quello del prendere coscienza del proprio essere sotto l’aspetto costruttivo e creativo; quindi coscienza d’essere!

Ma perché mettere in piedi tutta questa sceneggiata, così impegnativa, difficoltosa e con grandi sofferenze, seppure per prendere coscienza d’essere?

Nel nulla manifesto (in senso materiale) nulla esiste, pertanto nulla entra nel gioco per consentire l’interazione umana. Affinché esista interazione esperienziale, si necessita che esista il manifesto o riconosciuto tale. Quindi la Matrice stabilisce come generare la bolla di interazione dentro il quale andare a vivere l’esperienza umana. Fornisce all’essere lo strumento simulatore e da quel momento l’ESSERE diventa l’essere umano. A questo punto però alcuni diranno: Perché però tanta sofferenza, tanta difficoltà, tanta ingiustizia?

Risposta: Perché nella vita è necessario soffrire per capire, quando non si vuol capire senza soffrire!

Certamente qualcuno a questo punto non condividerà questa posizione e risponderà: Ma io voglio capire e vorrei soffrire meno!

Il punto è che se ad un individuo non scappa la pipì, e se non deve andare a guadagnarsi la pagnotta per sopravvivere, non si alza dal letto! Quindi all’ESSERE divenuto umano, se non gli si impongono delle necessità, questo continuerà a dormire beato nel nulla esperienziale. In fondo, chi me lo fa fare?

Il lettore a questo punto però dirà: Supponiamo ora che le cose effettivamente stiano così; perché allora non ci viene detto quanto necessario, in modo da condurre una vita coerente e meno sofferta?

La risposta è che l’esperienza nel mondo illusorio della materia è come entrare in una grande scuola suddivisa in classi e livelli. Si procede di livello in livello quando si è promossi. Purtroppo però nelle classi basse esistono i bulli di classe. Sono quelli che non avendo compreso che loro stessi hanno la necessità di essere promossi e quindi dovrebbero darsi da fare per crescere, scelgono invece di ingegnarsi impedendo agli altri di restare promossi. 

Costoro organizzati in una satanica e mafiosa fazione ora mondialista, si ingegnano nel fare ostruzione alla crescita di coloro che vorrebbero ultimare proficuamente l’esperienza umana. Ecco pertanto l’eterno scontro tra le esigenze della massa e l’impedimento posto in essere da parte del POTERE. In tutto questo gioco, il denaro è unicamente uno strumento e niente altro.

REALTA’ SIMULATA UNICA, OPPURE REALTA’ MULTIPLE E DIVERSIFICATE IN CONTEMPORANEA?

4- Robot: varianti in gioco

Inizialmente tutti credono che esiste una realtà materiale unica per tutti e posta là fuori, dove ognuno al limite interpreta in modo soggettivo. Poi mediante la scoperta del gioco di simulazione, si scopre che la realtà non è oggettiva e posta là fuori. Quindi si scopre che per ogni soggetto che vive l’esperienza della materia simulata, esattamente come per i diversi robot umanoidi della immagine 4, l’apparente realtà è esclusiva ed individuale, seppure più o meno condivisa anche da altri. 

Ognuno di noi vive nel proprio mondo di simulazione in cui crede; ecco spiegato il motivo per il quale è così improbabile il comprendersi. Lo scopo finale della vita umana non è il comprendersi e l’essere felici, ma il confrontarsi in rapporti di interazione per valorizzare l’esperienza stessa di acquisizione.
L’utilizzo in passato da parte del potere, del virus del peccato e della dannazione eterna, è stato uno strumento di impedimento alla crescita, come oggi lo è il Covid-19.

5- Entità della Valmalenco

TUTTO QUESTO COSA CI AZZECCA CON L’UFOLOGIA?

Perbacco se ci azzecca! Alle elementari la realtà è materiale, solida e posta là fuori per tutti. Alle medie si scopre la realtà simulata e, si prende atto del fatto che nel programma di simulazione sono presenti gli ufo e le entità aliene, seppure negate dai bulli di classe. 

Poi si scopre che queste, quelle più evolute e non le altre, possono trascendere le diverse forme di materia simulata riscontrata dagli umani alle elementari. Si perviene quindi al riscontro alieno circa la possibilità di trascendere o gestire la Matrix.

L’immagine 5 ci fa vedere una entità aliena che fa capolino, almeno apparentemente, da dietro un masso. Non si tratta di immagine, quale le precedenti; in quanto questa è l’ingrandimento della fotografia 0146, scattata in alta Valmalenco, sottoposta da parte del CUN (Centro Ufologico Italiano) a Perizia Forense da parte di Ente di Stato.  

Giudicata genuina, come esposto nei link di pertinenza, mediante specifica scheda tecnica. Foto presentata al Simposio Mondiale di S. Marino, agli occhi dei maggiori ricercatori del mondo. Il tutto mentre la massa dormiva o correva dietro gli specchietti delle allodole. E’ giunto il momento di svegliarsi, poiché l’esperienza del corpo simulatore presto dovrà essere riposta!

6- Armadio della regia

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *