Categoria: UFOLOGIA TRASCENDENTE

Non solamente ufologia fisica, ma ufologia che trascende la fisicità comunemente intesa.

UFO-UAP e finti volatili

Per quale motivo accostare la presenza di oggetti volanti UFO o UAP che siano, ad eventuale vera o finta presenza di volatili? Lo andremo a scoprire e non mancheranno le sorprese. La vicenda si è svolta nei pressi di Sondrio il 14/4/2024 e l’autore della serie fotografica in questione, ancora una volta è Alessandro Di Roio.Mentre ancora Alessandro… Leggi tutto »

Ufologia: cambio di paradigma

Come da volontà delle sacre istituzioni, nella massa prima gli ufo non esistevano; poi comparvero nella consapevolezza di una certa minima percentuale di persone. Nei casi in cui costoro procedettero sul percorso della ricerca, giunsero ad avere riscontro del fatto che ufo ed entità aliene esistono e sono sempre esistite. Ebbero riscontri visivi, oppure mediante strumenti di acquisizione… Leggi tutto »

Entità BETA mutante

Chi con una certa insistenza pone una videocamera su di un cavalletto e poi va a vedere cosa ha ripreso, prima o poi scopre che sono state riprese delle presenze non note e non visibili ad occhio nudo. Si va da apparenti piccoli oggetti volanti a presunti apparenti volatili o insetti, ma poi si inizia a riscontrare che… Leggi tutto »

Astronave con navetta e moduli

E’ il giorno 10/1/2021 e ci troviamo presso il centro sportivo di Lanzada in Valmalenco (Sondrio) in zona adiacente centrale Enel. Sono presenti numerose persone, una cinquantina circa, non meno. Chi chiacchiera, chi passeggia, chi sta pattinando, chi fa sci di fondo, quando da dietro il versante del monte che sta di fronte, spunta lentamente a quota relativamente… Leggi tutto »

UFO / UAP mutante – Sondrio 26/1/2021

In un universo totalmente olografico, tutto quanto è manifesto, è di natura olografica. In un universo olografico non esiste là fuori la materia solida come generalmente fattaci credere, pertanto gli ufo solidi, il creato solido e l’atomo solido. Esiste il manifesto soggetto a mutazione, in base alla determinazione della regia! Un UFO transmidium mutante è un oggetto volante… Leggi tutto »

Quesiti ufologici

Le manifestazioni ufologiche della Valmalenco hanno origini antiche e, sono ricordate nel folklore popolare, nelle tradizioni, nei graffiti della Valtellina ormai noti in tutto il mondo; ma per quanto riguarda il periodo attuale, divennero note a livello fotografico, all’inizio degli anni 2000, in particolare con l’avvento del digitale. La sottostante foto scattata da un ipotetico Roberto è semplicemente… Leggi tutto »

Ufologia olografica

PREMESSA Osservando in generale il panorama che l’ufologia offre, si riscontra il fatto che esiste una ufologia “dadi e bulloni” ovvero di tipo materiale, mediante tecnologia convenzionale, seppure di livello superiore al comunemente noto. Poi però esiste una ufologia non convenzionale, non materiale come da materia comunemente intesa. E’ quella ufologia che trascende ogni logica umana, quella che… Leggi tutto »

UFO / UAP: transmidium

Il documentario a carattere ufologico del 20/11/2022 sul TG1, ha destato vivo interesse tra gli appassionati. In merito al contenuto, si potrebbe dibattere se il bicchiere è da intendersi mezzo pieno o mezzo vuoto, ma resta il fatto che comunque è stato un passo avanti. In particolare avrebbe destato viva attenzione la dichiarazione di Roberto Pinotti nel momento… Leggi tutto »

Condotti alla porta

Chi comanda su questo pianeta Il Sig. Giulio T. lettore del presente blog, segnala tre video presenti in rete, per il quale domanda quale sia la credibilità da assegnarvi e, pone la seguente domanda: Chi comanda su questo pianeta?  Bella domanda non certamente scontata, al quale si era tentato di rispondere mediante: https://www.presenze-aliene.it/n-w-o-nuovo-ordine-mondiale/ ,tenendo presente che in detto… Leggi tutto »