Categoria: Archeologia aliena

Il presente è figlio del passato e genitore del futuro. Non è possibile conoscere il presente senza conoscere il passato, ma neppure è possibile conoscere il passato, senza conoscere il presente. Ciò equivale a dire che presente e passato sono da leggersi contemporaneamente, se vi è la volontà di comporre il puzzle.

Quindi chi oggi vuole acquisire conoscenza circa la presenza aliena sulla Terra, non può ignorare cosa è stata la presenza aliena nel passato.

 

Indice degli articoli di questa categoria:

Dolmen: Le pietre parlano

I dolmen e le pietre parlano; lo fanno comunicandoci il loro trascorso. Può essere un trascorso naturale, ma a noi ora interessa il trascorso per mano umana e, forse anche ultra umana ovvero aliena. Non sarebbe ora possibile affrontare ad ampio raggio questo tema, pertanto dopo quella che considero una valida motivazione, andremo a considerare i DOLMEN. Ovviamente… Leggi tutto »

Le domus de janas 

Le domus de janas dal linguaggio sardo se tradotto in italiano significa “casa delle fate”. Sono caratteristiche realizzazioni in pietra che si trovano abbondanti in Sardegna, ma anche in molte altre parti del pianeta con altri nomi come ad esempio “buca delle fate nella zona etrusca” oppure “ camino delle fate” in Turchia etc. La foto sottostante ci… Leggi tutto »

Le domus de janas non erano tombe

La Sardegna è una delle regioni con un grande patrimonio archeologico, purtroppo in parte ignorato, in altra parte vilipeso o distrutto e poi scopriremo perché, mentre altro ancora è stato strumentalizzato in funzione di un fine fuorviante ora da evidenziare. La storia insegna un dato di fatto che nessuno può ignorare o cancellare, ed è il fatto che… Leggi tutto »

Distruzione domus de janas

Abbiamo quindi assodato in modo spero definitivo,  il fatto che le domus de janas non erano tombe e nulla avevano a che fare con le sepolture, se non il fatto che sono stati trovati alcuni occasionali corpi di defunti al loro interno. Cosa assolutamente normale, considerato il fatto che le domus abbandonate dalla cultura/etnia costruttrice, poi sono state… Leggi tutto »

Costruttori e distruttori

Molti ricercatori oggi sostengono che la storia del genere umano è totalmente da riscrivere. Non ho certamente la pretesa di poterlo fare io, certamente però un contributo seppure minimo è possibile. Prima del presente articolo ho postato: https://www.presenze-aliene.it/dolmen-le-pietre-parlano/ poiché l’intento era portare attenzione in merito al fatto che uno dei punti mediante il quale la storia umana è… Leggi tutto »

Titanomachia e presenze aliene

E’ detta titanomachia la mitologica guerra in cui si scontrarono quantomeno due fazioni aliene, ovvero non esattamente umane. La fazione B era costituita dagli dei e semidei detti olimpici assieme ai ciclopi e agli ecatonchiri, mentre sul versante opposto troviamo la fazione A, ovvero gli dei precedenti quelli olimpici, quindi Crono e Saturno assieme ai titani e pure… Leggi tutto »

Guerra tra DEI ALIENI

NAUPA IGLESIA e OLLANTAYTAMBO Per poter comprendere il presente, occorre avere idee chiare circa il passato. Chi non vuole che tu comprenda il presente, ti inganna anche mediante il passato. Per comprendere l’ufologia di oggi, non puoi fare a meno di comprendere quella di ieri e pertanto la guerra tra dei alieni. In precedenti articoli relativi alla necessità… Leggi tutto »

Agganci al passato

Si favoleggia circa una “mitica età dell’oro”, quando gli dei camminavano a fianco dell’uomo. Qualcuno sostiene che la posta in gioco fosse realmente il metallo; poi qualcosa avvenne…i tempi cambiarono…si persero di vista, se non eccezionalmente mediante sporadiche apparizioni. Oggi si rende necessario andare alla ricerca degli agganci al passato.  Attualmente il potere terrestre impose che gli dei… Leggi tutto »

I giganti

Non poteva mancare nel presente blog, un accenno a quella che fu la presenza (aliena, ovvero estranea al genere umano comunemente inteso) dei giganti nel tempo che fu. Secondo l’ufficiale  scienza attuale, essi non sono esistiti, sono dicerie, voci popolari, aspetti mitologici.  Al limite, è esistito il gigantopiteco ovvero un essere umano di statura notevole  che, non superava… Leggi tutto »

Gli Elohim

Il termine “Elohìm” (è plurale maschile, al singolare “el”, al femminile “Eloha”) è termine molto dibattuto circa il suo significato. Per alcuni, Eloha si legge Alah ovvero Allah. Generalmente significa “signori” o “guardiani” ma anche “splendenti”. Era utilizzato per indicare potenti personaggi sovrumani provenienti dal cielo e quindi “divinità” e, in alcuni casi come “angeli” e anche come… Leggi tutto »