La fattoria

“La gente crede di essere libera, ma è libera solo di crederlo”.

Alcuni lettori (A.R., R. M., O.P., L.M., A.S.) hanno scritto, chiedendomi ulteriori informazioni in merito al seguito dell’intervento del CUN in Valmalenco. Ritengo che la cosa migliore sarebbe che costoro facciano richiesta di spiegazioni e chiarimenti, direttamente al CUN. Per quanto ne so io, il CUN sta operando a livello di indagine sul materiale fotografico; quindi analisi circa la genuinità e, come comprendere e/o inquadrare il fenomeno valtellinese nel suo insieme. 

Ovviamente occorre dire che il ruolo del CUN è alquanto delicato, così come è delicata l’ufologia in generale. Vi sono prassi da rispettare, con tempi e logiche che non sono mai facili e a breve termine. Altri lettori continuano a chiedermi, perché mai in ufologia esiste così tanta omertà e deviazione da parte delle istituzioni. L’insieme delle domande poste, mi invitano al tentativo di chiarimento.  Intendo farlo metaforicamente e, con informazioni che di solito mancano a coloro che queste domande se le pongono. 

2 – Entità in alta Valmalenco

VENIAMO AL DUNQUE

Pensatori, scrittori e filosofi, hanno in passato suddiviso gli uomini in più categorie. Vi è stato chi li ha divisi in tre categorie, ovvero in uomini, mezzi uomini e ominicchi. Suddivisione per certi versi condivisibile e per altri discutibile; mentre altri li hanno suddivisi in vario modo. 

Queste suddivisioni lasciano il tempo che trovano, mentre più interessante è la suddivisione di Nicholas Murray Butler, che sapeva molto bene come vanno le cose in questo mondo, essendo stato membro del CFR. Affermò: “Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fa produrre gli avvenimenti; un gruppo un po’ più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto”.

Per meglio intenderci, definisco livello uno quello della massa che vede capitare i fatti. Livello due quello dei sovraintendenti (politici, statisti, economisti, banchieri, apparati militari e di intelligence, ecc.) che fanno verificare i fatti e, livello tre il livello di quelli che decidono, stando nell’ombra, quali fatti dovranno accadere. E’ pensiero comune della massa, che a decidere la politica in Italia sia il secondo livello. 

Non è affatto così, in quanto costoro sono semplicemente il personale di servizio che avvalla quanto deciso altrove. Sono nient’altro che i maggiordomi che lucidano i pomelli, Renzi in testa. Quindi, costoro sono personaggi compromessi e collusi, senza dignità alcuna, anche se con un congruo conto in banca e vistosamente attaccati alle poltrone. In fondo a pagare è la inconsapevole massa dei credenti. Stesso discorso vale per tutte le altre istituzioni dello Stato, compresi i portatori di divise, onorificenze sul petto e tricolori vari. 

Costoro manifestano una impeccabile recita in pubblico, alcuni in privato ammettono l’esistenza della recita, tutti ritirano il mensile! In una realtà del genere, potrebbe mai esistere un gruppo ufologico libero, in grado di dire quale è la realtà ufologica in Italia? E’ tutta una grande recita, dove ignoranza e ipocrisia la fanno da padrone! In alcuni casi si verifica, nella migliore delle ipotesi, di incontrare rari individui i quali, consapevoli del lerciume che sta intorno, operano trasversalmente tentando di creare il minor danno alla massa. In alcuni casi quando possibile, alcuni scelgono di operare in modo intelligente e secondo logica.

3 – Entità tra i boschi

Ora però si tratta di stabilire, chi sono quelli che decidono quali fatti dovranno accadere. Guardando dal basso, costoro non si vedono ma si intuiscono e, si pensa che costoro hanno grande potere. In effetti occorre ammettere che, rispetto alle due categorie sottoposte, il grande potere lo hanno. In TV si sente spesso accennare all’esistenza dei poteri forti, nessuno spiega chi o cosa sono. Ebbene, esistono effettivamente dei poteri forti (Bilderberg, Gesuiti, Massoneria, SMOM, Vaticano, Ordine di Malta, Trilaterale, CFR, ecc. compresi tutti i poteri sovranazionali); ma soprattutto esiste il vero potere forte che li comprende tutti. Il vertice di questo potere è quello che decide, si fa per dire, le sorti dell’umanità e, per riflesso, quanto può giungere alla massa mondiale in fatto di conoscenza ufologica e, per conseguenza anche in Valmalenco. 

La suddivisione dell’umanità in tre livelli ha quindi consentito di chiarire almeno in parte come stanno le cose; ma è tutto qui? Assolutamente no! Vi è quello che il potere del terzo livello non vuole assolutamente che la massa sappia! Il potere del terzo livello non vuole che la massa sappia che esiste un quarto livello. Quindi per conseguenza, quelli del terzo non sono altro che personale mercenario come quello del secondo nei confronti del terzo! Semplicemente opera stando nell’ombra; ecco perché poi si sente parlare di mondiale Governo Ombra. Ora la domanda: Chi sono quelli del quarto livello?

Prima di evidenziare chi sono quelli del quarto livello, occorre chiarire un aspetto del quale la massa non è a conoscenza. Al gregge umano è stato fatto credere che l’uomo è al centro della creazione (imposizione religiosa), oppure che l’essere umano è comparso sulla Terra mediante percorso evolutivo, del quale ora è legittimo proprietario (imposizione scientifica). Queste imposizioni ci sono state date dai mercenari del secondo livello su disposizione del terzo e quarto (religioni, politica scienza, informazione).

4 – Entità in alta Valmalenco

Oltre alla azione manipolatoria che subiamo dal potere, che ci devia dal possedere un corretto concetto di realtà, dobbiamo poi fare i conti con l’umana realtà fisica. Gli organi sensori del quale disponiamo per prendere coscienza della realtà circostante, essendo limitati, anche loro ci ingannano. Siamo ingannati da fuori, e siamo ingannati da dentro, pertanto il risultato è il caos a livello mentale e l’inconsapevolezza totale. 

Nel frattempo, sul pianeta Terra ci sono forme di vita intelligenti, le quali per il fatto che non sono percepibili con i sensi e, per il fatto che i gestori dell’informazione non vogliono che si sappia, per noi non esistono, oppure non devono esistere. Sono quindi a noi estranee, pertanto aliene. Per giunta le forme di vita aliena, in quanto a numero di tipologie, sono decisamente maggiori di quelle che i nostri sensi ci fanno percepire sul piano fisico. Pertanto nel tentativo di comprendere, queste tipologie richiedono di essere divise in più gruppi:

A)     Presenze aliene non percepibili sensorialmente in quanto extra/dimensionali, ovvero non possiedono fisicità stabile come la nostra.

B)     Presenze aliene con fisicità stabile, ma occultate mediante tecniche di occultamento.

C)     Presenze aliene stabili sul pianeta quali gli allogeni e organismi eterici vari, quali rods ecc.

D)     Presenze aliene dotate di tecnologia, che vanno e vengono dal pianeta.

       Presenze aliene  le quali altro non sono che manifestazioni olografiche gestire da una superiore regia.

Ps  Presenze aliene benevoli come quelle della Valmalenco (almeno sino ad ora) e, altre malevoli o sataniche come quelle che indirizzano il potere terrestre del terzo livello. Quelle benevoli sono disposte a farsi vedere e fotografare dai loro prescelti, così come quelle sataniche da coloro che hanno venduto la loro dignità, ed ora operano per impedire che la popolazione prenda consapevolezza, pertanto la massacrano in tutti i modi dando luogo al satanismo palese ed occulto.

L’insieme di quanto sopra evidenzia un dato di fatto incontrovertibile. Noi umani non siamo i soli abitanti di questo pianeta; ma soprattutto non ne siamo i padroni! Questo ci hanno nascosto i personaggi del secondo e terzo livello! Ne consegue che, non essendo noi i padroni del pianeta, significa che i padroni sono loro! Questo è il quarto livello, per giunta non coeso, che decide le sorti dell’umanità!

5 – Presenze fotografabili ma non visibili

LA GRANDE FATTORIA

Oggi si ipotizza che l’universo altro non sarebbe che un grande organismo vivente. Pertanto la Causa Prima che genera e sorregge il Tutto, si potrebbe ipotizzare come Dio. Costui, come Causa Prima sarebbe la vita in toto; mentre noi umani e non solo, siamo le vitali individualità espresse. La scientifica idea in base al quale la materia inanimata è in grado all’improvviso di auto/trasformarsi in animata, è un altro dei tanti inganni imposti per non consentire di comprendere. Altro inganno è quello relativo alla morte, che poi è la negazione dell’esistenza della vita. 

Gli esseri umani non comprendono cosa è la vita e cosa la morte; pertanto non possono comprendere che la vita è tale, al di là della sua o meno manifestazione nel mondo della materia. Non sanno quindi cosa ci stanno a fare su questo pianeta. Non pensano che se la vita li ha portati qui senza che chiedessero, facessero o ricordino nulla, ancora li porterà altrove senza che ne siano ora consapevoli. In quanto senza la consapevolezza necessaria di se stessi, non possono rispondere alla domanda: “Uomo chi sei? Donde vieni? Donde vai?”. Ci hanno poi fatto credere che a questa domanda mai nessuno ha risposto, che la scienza si sta adoperando per rispondervi. E’ veramente così? Io penso di no.

6 – Manifestazioni oltre

Ci hanno parlato di creazione e di auto generazione spontanea quindi, utilizzando una metafora provo a spiegare. La così detta creazione sarebbe una Grande Fattoria, estesa in un grande territorio detto universo, dove sono state create altre più piccole fattorie, tra le quali quella terrestre. Nella fattoria terrestre esistono molte specie di esseri animati, tra i quali l’essere umano. 

Costui è consapevole di un certo numero di altre specie materialmente similari; ma non ne conosce molte altre diversamente formate, che però conoscono noi umani e sono detti alieni. Come in tutte le grandi famiglie esistono fratelli molto diversi uno dall’altro; pertanto esistono anche i malfattori, ovvero i fattori della fattoria Terra, con intento malevolo. 

Costoro, servendosi dei briganti mercenari assoldati in loco; ora agiscono affinché nella fattoria Terra, non si sappia che in Valmalenco e altrove stazionano fratelli non conosciuti. Non vogliono che si sappia che la Terra non è proprietà nostra e, che costoro sono dei briganti. Così come non vogliono che si sappia che, in un certo senso, noi umani siamo tenuti come confinati nella fattoria. 

Alcuni fratelli traditori del secondo livello, sono riscontrabili in divisa, compresa la divisa talare. Un loro quartier generale è Roma, dove attualmente si sta affermando lo scandalo di Mafia Capitale. Ovviamente papi, presidenti e poltronati vari, diranno che è tutto un complotto dei complottisti, mentre saranno inviati troll, dissuasori, Cicap, killer e agenti speciali per la soluzione del loro problema, nei luoghi delle manifestazioni ufologiche. Il tutto continuamente condito e presentato in modo impeccabile dalla informazione di regime. 
Altra cosa che non vogliono che si sappia, è il fatto che i malfattori del terzo livello si sono accordati coi malfattori del quarto, per spartirsi comodamente il mercato umano. Intanto i benevoli fattori di più alto livello, paiono non preoccuparsi molto della fattoria terrestre; probabilmente il nostro problema non è esattamente il loro. Occorre però evidenziare il fatto che il genere umano non ha il diritto di lamentarsi di essere trattato come branco di pecore; se non esercita il suo potenziale, ma accetta passivamente di essere trattato come tale!
In una situazione del genere, il fatto che siano state rese pubbliche delle foto come quelle di questo articolo, è già un fatto eccezionale, anni addietro non sarebbe stato concesso. Ciò è stato reso possibile in quanto alcuni operatori della fattoria Terra, agendo contro la logica di sistema, hanno preso dei rischi e questo hanno fatto; non senza intimidazioni, come nel caso personale.

Come disse Max Stirner: “Per lo Stato è indispensabile che nessuno abbia una sua volontà; se uno l’avesse, lo Stato dovrebbe escluderlo, chiuderlo in carcere o metterlo al bando; se tutti avessero una volontà propria, farebbero piazza pulita dello Stato”.

Sperando che Max Stirner non abbia ragione, ciò che emerge, sarebbe da intendersi che ciò che noi intendiamo come Stato, altro non è che stato di mafia. Speriamo che costoro ora, dopo essersi imposti con un governo illegittimo, non pensino di cambiarci pure quello straccio di Costituzione che abbiamo!

Se fatto da costoro, sorge il sospetto! 

Non si può pensare che chi ti ha ingannato sino ad ora, all’improvviso decide di migliorare la Costituzione in modo tale che i malfattori siano messi al bando; ci deve essere qualcosa che non ci viene detto! Purtroppo però nelle fattorie le cose stanno così. Le madri degli imbecilli sono sempre in cinta, pertanto il risultato diventa quello attuale sotto gli occhi di tutti! Costoro andranno a fare la fila davanti all’ufficio di collocamento del secondo livello, facendo a gara a chi si vende meglio.

7 Dissociazione dallo Stato

LE FOTO

Foto 1: Collage della grande fattoria Terra, con ufo del caso Lanzada 2011 ed entità aliena del caso F.L. http://presenze-aliene.blogspot.it/2013/03/il-caso-lanzada-2011.html

Foto 2: Eccezionale foto di entità ripresa e vista di frequente in Valmalenco.

Foto 3: Di solito menzionate come grigi; sono entità del gruppo allogeno terrestre. http://presenze-aliene.blogspot.it/2013/03/5-ufo-in-valtellina-fratellanza-aliena.htm

Foto 4: Entità schermata e pertanto poco visibile, ripresa in alta Valmalenco. Si è resa disponibile alla fotografia, per poi scomparire.

Foto 5: Nella fattoria Terra, esistono forme di vita che si possono filmare, ma non visibili a occhio nudo. La terrena scienza dei malfattori ne nega l’esistenza, in quanto turberebbe lo status-quo. Chiunque può accertare quanto affermato.

Foto 6: Entità in forma angelica ripresa sopra Lanzada. Manifestazioni del genere non possono fare altro che comunicare un messaggio pacifico.

Foto 7: Dalla massoneria al terrorismo – La massoneria è ciò che dice di essere, oppure è ciò che è? Certamente è un potere forte, tanto forte da imporsi come associazione culturale a carattere spirituale/filantropico. Domanda: Quanti massoni sono presenti nel secondo e terzo livello della fattoria Terra?

Il Vernacoliere – Pubblicazione toscana a carattere satirica/comica/ironica, relativa alla comune vita in fattoria. Utile come forma di disintossicazione da sistema.

Schiavi senza catene – Se incateni un prigioniero, poi lo devi sorvegliare. Se invece lo imprigioni senza che il prigioniero ne sia consapevole, non avrai bisogno di sorvegliarlo se non parzialmente. Se il prigioniero crederà di essere libero, sarà lui a fare la guardia ai suoi simili, mediante le convenzioni carcerarie e, impedirà che ci siano degli atei al sistema! Sia che si tratti di politica, di religione o di ufologia!
Foto 8: Foto di Tonino Lo Grasso, mentre si fa riprendere in mezzo ad una miriade di ORBS. Gli ORBS, pur essendo esteticamente in alcune occasioni simili ad altri fenomeni o cose, pertanto così come per i funghi occorre conoscere quelli buoni; sono entità in questa forma estetica, presenti nella fattoria Terra. In questa occasione, la foto è stata scattata in Val Susa, Torino.

8 Interazione di Tonino

“Nella fattoria quelli che furono visti ballare, vennero giudicati da coloro che non sentivano la musica, sostenuti da quelli che la odiavano!”

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *