NWO: Nuovo Ordine Mondiale

“Abbiamo bisogno della libertà per evitare gli abusi del potere dello Stato e, abbiamo bisogno dello Stato per evitare l’abuso della libertà.” 

1- E’ scritto sul dollaro

La storia della politica del potere non è nient’altro che la storia del crimine nazionale e internazionale e dell’assassinio di massa.

Karl Popper

Quando il popolo democraticamente disapprova il potere o governo; il potere o governo democraticamente disapprova il popolo. Quando il popolo contesta o condanna il potere, il potere condanna il popolo. Compare, sia a livello locale quanto internazionale, il terrorismo di Stato detto anche “sintetico”. Terrorismo spacciato come proveniente dal basso, mentre proviene dall’alto con il fine di creare le condizioni che indeboliscono la massa e assegnano maggior potere al potere.
E’ una illusione inculcata dal potere, il fatto che il popolo è sovrano. Il popolo è sovrano solamente quando decide come vuole il potere; ma quando cerca di liberarsi dalle catene imposte dal potere mafioso, questo interviene per recuperare il terreno che andava perdendo e, possibilmente va oltre, dimostrando che il popolo non è affatto sovrano. La massa o gregge non conosce il suo pastore che, si nasconde sotto mentite spoglie, per esercitare occultamente il suo potere!

Nel mondo esistono i governi ufficiali che, apparentemente, esercitano democraticamente (ammesso ma non concesso) il potere di governare; ma esiste il governo ombra mondiale che occultamente gestisce tutti i governi apparentemente democratici. Oggi è fatto passare il messaggio che si sta andando verso la globalizzazione e che si sta affermando il Nuovo Ordine Mondiale o N.W.O.; ma questo messaggio è fasullo e fuorviante. 

E’ stato semplicemente reso necessario dal fatto che la massa ne andava prendendo coscienza e pertanto era nella necessità del potere dover concedere qualcosa alla platea. In realtà il governo ombra o NWO è già esistente e operativo da molto tempo.  Lo dimostra in modo inequivocabile la banconota Usa da un dollaro, con la scritta “NOVUS ORDO SECLORUM” ovvero, nuovo ordine nei secoli (a venire).

2- Palese senza dubbi

Quando si parla di potere, occorre stabilire quale potere e di quale livello. Come dimostrato nel post: https://www.presenze-aliene.it/la-fattoria/ esistono tre diversi livelli di potere, sotto il quale la massa soggiace. Il gregge umano vede il potere legalmente costituito o governo. Alcuni vedono il potere occulto celato dietro di esso ma, pochissimi giungono alla consapevolezza che esiste un ulteriore livello. Si tratta del potere rappresentato dall’occhio che tutto vede, inscritto in una piramide o triangolo posto in vetta. Questo occhio è presente sia a livello di poteri occulti quale la massoneria, quanto a livello religioso/cattolico. 

L’occhio in origine aveva forma non umana, in quanto il quarto livello di potere, umano non è; ma poi si rese necessario intervenire con il proporlo in forma umana, per non essere oggetto della consapevolezza umana. Dove l’occhio era dipinto si intervenne modificandolo, dove era scolpito, in alcuni casi, tale è rimasto. Il potere nel suo insieme è costituito in forma piramidale; ma la piramide è costituita a sua volta, da un insieme di poteri piramidali minori, pur sempre superiori alla massa. E’ il gioco delle scatole cinesi o delle matriosche. Ingarbugliando la matassa dei poteri occulti minori, si impedisce la comprensione del superiore giocattolo “POTERE”.

VOTARE SI’ O VOTARE NO AL REFERENDUM?

Dibattere per il sì o per il no, arroccandosi sui singoli aspetti, genera solamente il tipico tifo da stadio, tanto caro al potere. Occorre invece rendersi conto che se uno zimbello come Matteo Renzi sostiene una iniziativa, non può permettersi si farla nell’interesse della massa. Lui è uno dei tanti maggiordomi al servizio del soprastante potere, così come tutto il governo italiano, qualche eccezione esclusa. A mio parere la proposta di modifica della costituzione ha una finalità strategica a vantaggio del potere che, vado a chiarire. 

Il modo come Renzi ha inteso cavalcare l’evento, ha minore importanza. Occorre però evidenziare che, al momento della formulazione iniziale della costituzione vigente, nel mondo e a maggior ragione in Italia era già presente e operativa la mafia mondialista. Oggi sono cambiate alcune cose, ma non la realtà di fondo. La massa sta cercando di prendere consapevolezza mentre il potere vuole maggior potere. Come palesemente evidente, il problema dell’Italia onesta non è la costituzione attuale, ma come la mafia di governo l’ha applicata! Ora la mafia di governo, mediante Renzi e la sua corte, intende far credere che in Italia non è possibile governare bene perché l’attuale costituzione lo impedisce. 

Renzi è un bugiardo, in quanto sta cercando di acchiappare più piccioni con una fava. Primo, deresponsabilizzarsi dall’aver governato male l’Italia per colpa della costituzione e modificarla a maggior vantaggio del potere per il quale lavora. Il referendum racchiude una trappola del quale i mezzi di informazione non parlano, che è la seguente. 

Se tu cittadino voterai e vincerà il no, il governo mafioso in seguito sarà giustificato nel governare ancora peggio, in quanto con il no tu hai impedito il rinnovamento necessario. Se voterai e vincerà il sì, modificheranno la costituzione a vantaggio della mafia che governa. In entrambi i casi il responsabile sarà l’elettore, che ha votato male! Consapevoli di ciò, ora si tratta di stabilire se far vincere il sì o il no, dove in entrambi i casi tu sarai gabbato. La padella o la brace? 

Se tu cittadino onesto voterai sì, significa che non hai compreso a cosa stanno mirando e sarai fregato. Se voterai no sarai fregato nello stesso modo, ma avrai detto al potere, che sai cosa stanno complottando e che lo disapprovi. A questo punto, in fase di pre/referendum, il potere si è reso conto che nei sondaggi è avanti il no. Ciò sta generando qualche perplessità, in quanto i cambiamenti peggiorativi li possono ottenere anche senza il referendum, ma sarebbero più evidenti. La scusa del terremoto si paventa al momento opportuno, pertanto l’Angelino Alfano, altro maggiordomo del potere, ci prova proponendo l’abolizione del referendum. 

La strategia è evidente ma, la maggior parte dei maggiordomi si rende conto che potrebbe generare un effetto boomerang. La gente va prendendo consapevolezza e comprenderebbe cosa bolle in pentola. In questo momento è palese che, salvo brogli elettorali, vincerà il no. Con il no ti fregheranno, ma io preferisco questa pentola alla brace. Si metta il cuore in pace Renzi, il piazzista venditore di pentole!

3- Senza etica e morale

N.W.O. e VATICANO

L’NWO è una mafia globalizzata, i Governi di Stato ne sono tasselli mimetizzati. L’Italia è un tassello della mafia globale e per costoro agiscono. La questione referendum è un esempio; ma nulla cambia se si vanno a considerare altri aspetti. Domanda: Ma anche il Vaticano è parte dell’NWO?

Certamente, ma non solo, è molto di più! Così come gli italiani onesti non sanno che il governo italiano è colluso sino all’osso, così non sanno che il Vaticano è colluso sino all’anima! Si potrebbe pensare a questo punto, che poco deve importare agli italiani, circa il cosa è il Vaticano; ma non è così. Si mettano il cuore in pace i bigotti cattolici, i quali pensano che Chiesa Cattolica e Vaticano sono la stessa cosa per il bene comune. 

La Chiesa Cattolica è unicamente uno strumento del Vaticano per la manipolazione religiosa/spirituale, per fini di gestione della consapevolezza del gregge e per il ritorno di pecunia! Pertanto il Vaticano non è identificabile nella Chiesa Cattolica. Ne è il gestore, ma è anche ben altro! Ormai tutti gli storici non collusi e non orbi, sanno che l’unità d’Italia non fu ciò che i libri di storia sostengono. Questa è la storia ufficiale del governo mafioso; altra cosa è la storia vera. 

4- Rivediamo la storia

Gli italiani non collusi non volevano l’unità, questa la vollero la massoneria al servizio dello Stato Pontificio e del potere soprastante. Perché difendere quell’inutile piccolo territorio, che poco poteva dare? Mediante l’unità d’Italia, lo Stato Pontificio si liberò del territorio zavorra e impose al fulgido stato nascente, l’incombenza del mantenimento del Vaticano! Cosa che ancora oggi noi facciamo e non ci permettiamo di rivedere! Lo scandalo P2 dimostrò che massoneria, Ordine di Malta e Gesuiti erano e sono appendici in Vaticano. 

Copulano in Vaticano anche altri Ordini occulti, ma ora lasciamoli nell’oblio. Si potrebbe dire, cosa è realmente la massoneria e la cosa sarebbe interessante; ma più importante è dire cosa è realmente l’Ordine di Malta. Ho affermato sopra, che il Vaticano è compromesso sino all’anima. Poco male dirà qualcuno, anche gli altri Stati lo sono. Certamente, ma l’anima del Vaticano è nera e, come fu detto da papa Paolo VI, dalle finestre del Vaticano esce fumo di Satana. L’anima del Vaticano è nera esattamente come il Governo Ombra o NWO che controlla il mondo intero! In base a cosa si può affermare con certezza che esiste questa situazione e collusione? In molti modi, ma ne scelgo uno.

N.W.O. e S.M.O.M.

Ho affermato nella prima parte, che il potere è strutturato in forma piramidale, mediante il sistema delle scatole cinesi. Cose dentro cose, aspetti dentro aspetti, tutto finalizzato all’occultamento della realtà! Quando si scopre un pedofilo nella chiesa, si dice che si tratta di una mela marcia nel cesto di quelle buone. Non si dice che la chiesa in realtà è marcia. Tanto meno i credenti sapranno cosa è la pedofilia rituale nella chiesa cattolica! Vedere: http://presenze-aliene.blogspot.it/2013/11/pedofilia-cattolica-svelata.html
Quando si scopre che un massone delinque, si parla di massoneria deviata e non del fatto che tutta la massoneria che conta lo è. Quando si intuiscono i traffici sporchi del Vaticano, si dice che fa anche del bene nel mondo e quelle sono unicamente eccezioni, ecc. Tutti i poteri occulti strutturati in forma piramidale, hanno una base da porre a vetrina, col quale si creano la rispettabilità, Onlus e volontariato compreso. Il vertice è sempre altra cosa! 

Chi valuta queste entità mafiose, quale livello della piramide sta valutando? SMOM significa Sovrano Militare Ordine Malta, quindi quando si valuta, si sta valutando l’Ordine religioso alla base, dove si fa volontariato nella sanità, oppure si sta valutando il vertice che fa altra cosa? Lo SMOM visto al vertice, è uno Stato senza territorio ufficialmente riconosciuto a livello internazionale. Gode di extra territorialità, ha sedi in tutto il mondo, in particolare in Italia. Lo SMOM risponde unicamente al Vaticano! Quindi il Vaticano è lo SMOM.

 I mezzi di informazione tacciono la cosa in quanto collusi; ma è ora di dire cosa e come opera lo SMOM nel mondo; in quanto ciò che è possibile costatare, corrisponde all’operato del Vaticano nel mondo nella veste SMOM. Indagando, chiunque può scoprire che gli uomini dello SMOM (che possono essere contemporaneamente massoni, gesuiti, maltesi o altro) sono presenti in tutte le posizioni chiave del mondo e, per quanto riguarda l’Italia, dentro le posizioni chiave delle istituzioni. Dove vi sono questi personaggi, significa che comanda il Vaticano. Lo SMOM è la copertura estetica. 

Ruolo fondamentale è quello dei Gesuiti che, sono presenti in Vaticano, nello SMOM e dentro tutti i poteri occulti del mondo. Non per niente il papa bianco attuale è un Gesuita, così come quello nero. Ricordo che Ignazio di Loyola, fondatore dell’ordine gesuita, a suo tempo era considerato un satanista, membro dell’ordine degli illuminati. Poi qualcosa avvenne e Ignazio divenne santo. Miracoli per intercessione della chiesa cattolica. A questo punto, per dimostrare quanto affermato, dovrei elencare un certo numero di personaggi SMOM nelle posizioni chiave del mondo. Lo spazio non lo consente, quindi propongo questo articolo http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/13/da-berlusconi-a-dalema-da-formigoni-a-gianni-letta-ecco-lesercito-dei-cavalieri/654971/  e scelgo alcuni personaggi che chiariscono per tutti.

C.I.A. GESUITI e OPUS DEI

Il Vaticano dispone dei propri servizi segreti, il S.I.V. La persona comune non ne è a conoscenza, quando lo viene a sapere pensa che è tutto normale in quanto tutti gli Stati hanno i servizi segreti. Poi però è possibile scoprire che i servizi segreti italiani hanno al vertice della piramide, personaggi dello SMOM/SIV. Indagando le trame internazionali è possibile dedurre che i servizi segreti italiani dipendono anche dalla CIA. Quindi, quali rapporti intercorrono tra il SIV, il Vaticano e la CIA? Per rendersene conto basta considerare in quali scuole particolari dei gesuiti, hanno studiato personaggi poi giunti nelle posizioni chiave, passando per ordini di potere occulto.

Il leggendario capo dell’OSS (il precursore della CIA nella seconda guerra mondiale), “Wild” Bill Donovan, fu nominato Cavaliere insieme a James Jesus Angleton, suo connazionale in tempo di guerra e in seguito capo del controspionaggio della CIA. 

Leon Panetta, capo della Cia dal 13 febbraio 2009 al 1 luglio 2011: è un Cattolico Cavaliere di Malta addestrato dai Gesuiti alla Santa Clara University.

David Petraeus, capo della Cia dal 6 settembre 2011 al 9 novembre 2012: ha studiato alla School of Foreign Service della Georgetown dei Gesuiti. 

John Owen Brennan, il nuovo capo della Cia, è nato il 22 settembre 1955. Figlio di immigrati irlandesi di Roscommon, è cresciuto a North Bergen, in New Jersey. Egli ha frequentato le scuole elementari Immaculate Heart of Mary (Cuore Immacolato di Maria) e si è diplomato alla scuola superiore di Saint Joseph of the Palisades, una scuola privata Cattolica Romana sita a West New York, prima di iscriversi alla Fordham University dei gesuiti.

Bill Casey della CIA, era un cavaliere di Malta. 

Albert Vincent Carone, colonnello e comandante in settori CIA e CIC, fu anche Gran Cavaliere del Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM), nonché con stretti legami all’Opus Dei Vaticano.

Domanda: E’ la CIA inconsapevole e infiltrata dagli uomini del Vaticano; oppure il Vaticano gestisce la CIA sua creatura?

5- Gli occulti

Qui mi fermo, gli indizi per capire ci sono. E’ solamente una questione di volontà andare avanti. Chi vuole saperne di più, lo può fare agevolmente in internet, scansando le deviazioni intenzionali dettate dal sistema. 

Nella immagine sopra, compaiono illustri personaggi dello SMOM. Il secondo è Amschel Rothschild maggiore fondatore del sistema bancario mondiale, soprannominato, Il Banchiere del Papa! A destra la stella nazista dell’Ordine di Malta… ma sarà mica che Sovrano Militare dell’acronimo SMOM, non disponendo l’Ordine di Malta di apparato militare proprio, sta ad indicare che la sovranità militare è insita nel controllo degli apparati militari apparentemente altrui? Quanti uomini dello SMOM sono dentro gli apparati militari di altri Stati?

http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/04/la-mafia-la-cia-e-lapparato-di.html

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *