La spirale del 24/3/2025

Durante la serata del 24/3/2025 è comparsa sull’Italia tutta, una spettacolare spirale vagamente azzurrognola e rotante. Molta gente con il naso all’insù, i social si agitano, qualcuno tira in ballo gli UFO/UAP. Ora occorre che i dirigenti del sapere trovino l’opportuna spiegazione per la massa. Non si può permettere che la popolazione inizi ad alzare la testa, sia in senso metaforico quanto non ed inizi a fantasticare.

Vista da Bergamo (foto1)

Non sarebbe confacente che avvenisse in Italia la stessa reazione isterica di massa che a causa degli UFO/UAP, è di recente avvenuta sul territorio USA. Sconcertante questa vicenda USA del quale poco o nulla è trapelato ovvero riportato in Italia. Occorre quindi frettolosamente mettere in campo la spiegazione che riconduca i buoi nella stalla.
In questi tempi moderni si presta a meraviglia lo strumento dell’Intelligenza Artificiale, pertanto questa scende velocemente in campo. Si presenta e si esprime in nome della scienza e del massimo sapere nell’interesse del cittadino. Ecco che ora la massa inculcata a dovere, potrà recitare la sacra litania, vediamo quale.

IL PIATTO E’ SERVITO
Il piatto servito dalla casa madre più o meno così recita: “La “spirale luminosa” nei cieli d’Italia, è stata generata dal razzo Falcon 9 di SpaceX (tale tesi alcuni la ipotizzano, mentre altri la affermano). La spettacolare spirale azzurra luminosa avvistata ieri sera in tutto il Nord Italia era una “spirale SpaceX”, cioè carburante in eccesso ghiacciato dopo essere stato espulso dal secondo stadio di un razzo Falcon 9 di SpaceX di Elon Musk, lanciato un paio d’ore prima da Cape Canaveral”.

Dalla nuova Zelanda (foto2)

Il curioso e suggestivo spettacolo, sarebbe durato qualche minuto (si minimizza come da strategia imposta) e, vi avrebbero assistito migliaia di persone in tutto il Nord Italia (principalmente Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, dimenticandosi che lo spettacolo è stato visto e ripreso anche dalla Sardegna, Sicilia e nazioni confinanti e non)
Poi viene precisato: “Non si tratta di un rarissimo fenomeno astronomico né tantomeno di navicelle aliene (questo si è ampiamente precisato, poiché non si sa mai!), ma di una cosiddetta “spirale SpaceX”, chiamata talvolta anche “spirale spaziale” o “spiral anomaly”, ovvero il secondo stadio di un razzo Falcon 9 di SpaceX di Elon Musk che ad alta quota si preparava (preparava?) al rientro a terra previsto nell’Oceano Pacifico”.
Con l’informazione occorre essere precisi, pertanto il cuoco evidenzia il fatto che: “Il razzo era decollato dal complesso di lancio 40 a Cape Canaveral, in Florida, un paio d’ore prima, alle 18:48 italiane. Trasportava la missione NROL-69, che ha posto in orbita un satellite per la sicurezza nazionale (sta andando tutto bene, non preoccupatevi, ci pensiamo noi) per conto del National Reconnaissance Office, ente gestore dei satelliti spia statunitensi. Per via della natura militare della missione (segreto di Stato?), la traiettoria del secondo stadio non era nota in anticipo (mettono le mani avanti poiché qualcuno potrebbe notare la cosa e domandarsi). Gli abitanti del Nord Italia, ma anche Francia e UK, non potevano quindi sapere che avrebbero potuto ammirare questo vortice luminoso nel cielo”.
Il piatto è cucinato, servito a dovere e pure infiocchettato da un abile cuoco, tant’è che ha cucinato pure la spiegazione relativa a come si formano queste spirali: “Come si formano le “spirali SpaceX” è presto detto. Una delle fasi di preparazione del secondo stadio del Falcon 9 al rientro atmosferico è l’espulsione in alta atmosfera del carburante non utilizzato e del vapore acqueo presenti nei serbatoi.
Lassù le temperature sono molto basse e questi materiali ghiacciano rapidamente, andando a formare cristalli che riflettono la luce del sole sotto l’orizzonte, apparendo così luminosi (Siccome qualcuno potrebbe porsi delle domande non autorizzate, il cuoco provvede).

Dalla Valmalenco nel 2012 (foto3)

«Ma come, è successo di notte, (si domanda il cuoco per informare la clientela), com’è possibile che i ghiacci riflettessero la luce del sole?», semplicemente, la spirale di ghiacci era così alta da consentirle di raccogliere un po’ di luce: è lo stesso motivo per cui di notte possiamo vedere i satelliti artificiali! Se a questo aggiungiamo la rotazione del secondo stadio (qui non precisa su quale asse sta girando e, questa non precisazione si rivelerà molto grave!), ecco che otteniamo la forma “a vortice” ben riconoscibile in molte delle foto scattate ieri sera”.
Servito il piatto del giorno, ringraziamo riconoscenti il fatto che quando i gestori dell’informazione riportano in nome della scienza, noi del popolino ci dobbiamo inchinare riconoscenti, mica dobbiamo impersonare i soliti complottisti! Già questi hanno rotto i maroni nel periodo del Covid, dei vaccini, delle irrorazioni chimiche, delle guerre per la pace etc.!

Alta Valmalenco (foto4)

NELLA SPAZZATURA
Come in ogni cucina che si rispetti, poi nel retro vi sono i bidoni della spazzatura. Qui, lontano da occhi indiscreti, verrà gettato quanto non è stato fatto digerire ai clienti. Comunque sia, qui il curioso pone la sua lente e va a vedere come stanno le cose. Lo fa mediante una serie di domande:
⦁ In base a quanto asserito, abbiamo visto la spirale mentre si preparava (?) per il rientro ed espelleva il carburante. Per il fatto che noi abbiamo visto sempre la stessa faccia o versante, significa che il secondo stadio girava o non girava? Se girava, su quale asse?
⦁ Se noi abbiamo visto il razzo in avvicinamento alla Terra, abbiamo visto la punta o cosa? La domanda si pone poiché se un razzo mi si avvicina frontalmente, quello che lascia dietro non può essere costantemente centrato pure mentre il modulo sfila davanti!
⦁ Quanto carburante aveva in eccesso il Falcon 9 da scaricare? Quanto tempo occorre per scaricare tale eccesso? Quanto carburante in eccesso viene solitamente caricato?
⦁ Se il vortice (come affermato) è stato generato dalle particelle di ghiaccio in sospensione e il razzo se non si è fermato è in rapido movimento, come si spiega il fatto che il razzo non si lascia dietro il tutto, ma il tutto segue e anticipa il razzo senza scomporre l’immagine della spirale? Caro cuoco, spiegaci questa. Se lo farai sei un grande!
⦁ Mentre il razzo viaggia veloce, getta il carburante gelato davanti al percorso che intende attuare? Spiego meglio la domanda: la tua auto, il tuo motorino rilasciano sostanze fumose. Mentre tu viaggi il residuo è sempre dietro e mai davanti. Il razzo viaggia e rilascia sostanza; come fa la sostanza a presentarsi dove ancora il razzo non è arrivato? Cuochi riunitevi in seduta speciale, ne va della vostra dignità!
⦁ Mentre trovate le precedenti risposte, diteci anche su quale o quanti assi gira il secondo modulo mentre rientra e spande il carburante.
⦁ In alcuni video la spirale appare quasi ferma, sia in fatto di rotazione quanto al viaggiare, quindi la domanda: la velocità del razzo era costante o incostante? Caro cuoco spiega pure questa! Mentre lo fai, dicci pure quale era la velocità del razzo in rientro e quale la velocità della spirale in cielo!
⦁ Alla domanda da alcuni formulata in base al quale si domandava per quale motivo l’eventuale presenza della spettacolare spirale non è stata preventivata, la risposta è stata che non era noto il tragitto di rientro. Certamente è così, ma quantomeno si sarebbe potuto dire in quale orario da qualche parte del pianeta sarebbe potuto avvenire questo spettacolo! Qui il cuoco si è perso qualcosa.
⦁ La missione di questo razzo certamente è stata monitorata e ripresa costantemente da terra, se di missione nostra si tratta. Considerato il fatto che noi comuni mortali siamo i contribuenti, perché non farci vedere con ripresa ravvicinata, l’andamento di questo razzo? Suppongo che qui il cuoco chiede tre giorni di ferie!
⦁ Quanto sono grandi le particelle di carburante per potersi rendere luminose in reazione alla luce solare ed essere visibili a occhio nudo da terra? Qui ancora il cuoco è nei tre giorni!
⦁ Cosa sino ad ora ha dimostrato che al centro di quella spirale era presente il Falcon 9 mediante il secondo stadio? Quanto è grande il secondo stadio? Sino a quale distanza può essere visibile? Qui il cuoco è rientrato ma ha problemi di udito!
⦁ Tutti coloro che hanno visto la spirale, hanno visto pressoché la stessa cosa da distante molto ampie tra di loro. Ciò significa che la manifestazione era alquanto alta e lontana. Ma se era lontana, quanto doveva essere grande l’oggetto visto per potersi vedere?
⦁ Qualcuno ha ricostruito un grafico atto ad evidenziare il percorso di questa spirale? Il percorso della spirale è compatibile con il percorso programmato del razzo in rientro? Oggi per il ristorante è giorno di riposo!


Scusate voi dell’associazione cuochi di sistema, come spiegate il fatto che avete perso non solamente il raziocinio, ma pure la memoria? Come si spiega ad esempio il fatto che dove compaiono le spirali, sono generalmente riprese piccole sferette bianche (non l’avete mai notato? Ma quale casualità!) come nella sottostante foto. Queste sarebbero le stelle? Ma se sono stelle visibili nella parte bassa dove la luminosità inquina, per quale motivo non sono presenti nella parte alta dove dovrebbero meglio vedersi?

Da Klampenborg

CUCINIERI MENTITORI
Questi cucinieri sono dei mentitori seriali i quali mentono sapendo di mentire. Il loro fine è un fine di servizio. Sono la manovalanza prezzolata al servizio del potere. Si possono riconoscere in ogni ambito, poiché quando la Merlin chiuse i bordelli, costoro continuarono liberamente ad operare. La vicenda relativa a questa spirale ne è la prova ed ora andiamo ad evidenziare fornendo adeguata lettura.
Chi si interessa degli aspetti meno frequenti di questo pianeta, non può non essere a conoscenza del fatto che in cielo avvengono strani fenomeni, tra questi quelli relativi ai così detti UFO, termine recentemente sostituito da UAP. L’acronimo UAP indica un non meglio indicato fenomeno, quindi ha il pregio di non impegnarsi circa il dire di cosa esattamente si tratta. La presenza della spirale indica la presenza di un fenomeno, ma tale fenomeno da un qualcosa è stato generato. La scienza e l’informazione gridano che si tratta di razzo e di particelle luminose di ghiaccio senza portare alcuna prova incontestabile.
A onore del vero, io non posso dimostrare cosa ha generato la spirale del 21/3/2025, ma neppure la scienza e l’informazione lo hanno fatto, se non mentendo palesemente. Io però intendo dimostrare quanto l’informazione asservita non intende rendere pubblico, pur sapendo come stanno le cose.
I ricercatori ufologi, ma non quelli della mutua, sono consapevoli del fatto che in ambito ufologico, di tanto in tanto, compaiono queste spirali. Affermare che esistono è una cosa, dimostrare che le cose stanno così è altra cosa. Per tale motivo a riprova del fatto che queste spirali di natura aliena (alieno significa estraneo) esistono, anziché menare unicamente la lingua, ci sono persone che hanno preso in mano una fotocamera oppure una videocamera e si sono prefissati di andare a riprendere cosa le genera.

SOPRA IL CERN DI GINEVRA
Vista una spirale sopra il CERN di Ginevra, l’autore in questione ha deciso di riprendere.
Ho scelto questo video a dimostrazione, non in quanto io sono in grado di provarne l’autenticità; ma in quanto questa vicenda a suo tempo divenne nota, pertanto l’avvenimento è certamente avvenuto e chi ha interesse ad approfondire, lo può fare.

Sopra il CERN nel 2015 Link:https://www.youtube.com/watch?v=ST6X0Ra7zOQ

Guardate con attenzione questo eccezionale video, il quale evidenzia dei particolari che in ambito ufologico sono ben noti, sebbene la massa ne sia ignara. I cucinieri esistevano anche allora, sebbene ancora non esisteva l’aspetto velenoso dell’Intelligenza Artificiale. Ovviamente nulla da eccepire nei confronti della I.A. non velenosa.
Il particolare estremamente interessante è quella sferetta bianca che salendo si avvicina al centro della spirale, sino a scomparirvi. Quantomeno in questo caso spero che i cucinieri di servizio non abbiano l’ardire di sostenere che anche questa spirale è dovuta ad un Falcon 9, mentre il secondo stadio sta rientrando al suo posto!!!
Come ampiamento documentato in altri articoli, queste sferette sono dei moduli di relativamente piccole dimensioni, che viaggiano dentro un campo che genera l’estetica della sfera, bianca in questo caso. Nel video il modulo non è andato a fondersi, ma ad agganciarsi al mezzo maggiore, pertanto al centro della spirale vi è un qualcosa in grado di riceverlo. Si tratta di una astronave madre in grado di sganciare e riagganciare i piccoli moduli per la discesa a terra.
Quindi affermo che non sono i missili nostri che generano queste spirali e, se mai lo fossero, lo si deve dimostrare, ma non cucinando un piatto velenoso! Che si tratti di astronave aliena il video non lo evidenzia, quindi ora andiamo al passo seguente.

ASTRONAVI E SPIRALI IN VALTELLINA
Il caso relativo al Cern ha dieci anni, mentre quello che andiamo a considerare ne ha tredici; pertanto sono come minimo tredici anni che la cosa è ben nota mentre i mentitori mentono. Ora, chi vuole capire ha le informazioni per capire.
Chi ha esigenza di maggiori informazioni per quanto riguarda la spettacolare foto tre, le può trovare qui: UFO e vortici in Valtellina – Presenze Aliene

Ho affermato che le astronavi madri formano le spirali. Non intendo però affermare che questo è automatico, poiché è una questione di loro libera scelta se manifestare la spirale o meno, così come possono manifestare la spirale senza essere visibile l’astronave. Mediante la sottostante foto, si vede distintamente una nave madre con attorno i moduli appena sganciati, oppure in rientro. Chi vuole maggiori informazioni le può trovare qui: Le astronavi madri – Presenze Aliene

Da Campomoro Valmalenco/Sondrio

CONCLUSIONE
Io non ho dimostrato che al centro e quale causa della spirale del 21/3/2025 vi era una astronave. Ma voi che gestire l’informazione non avete dimostrato che vi era il secondo stadio del Falcon 9. Quando rientrerete dalle ferie, portate le vostre prove. Io nel mio piccolo, alcune prove le ho portate! E pure le prove che la maionese l’avete girata male!

Ora una domanda ai giornalisti: Ma voi le domande che ho posto, proprio non vi hanno mai sfiorati? Voi a pranzo sempre andate al ristorante di cui sopra?

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *