TI HANNO MANIPOLATO,
TI STANNO MANIPOLANDO,
TI MANIPOLERANNO.
VUOI FINALMENTE CHIEDERTI,
CHI COME E PERCHE’?
QUAL È LA FINALITA’ ULTIMA TUA E LORO?
NON SERVE TACERE, SPERARE, PREGARE, CREDERE,
VOTARE, LAVORARE, PAGARE TASSE O VENDERSI E,
NEPPURE ASPETTARE L’INTERVENTO ALIENO O DIVINO.
I TUOI MANIPOLATORI SONO MANIPOLATI A LORO VOLTA,
NON ASPETTARE O, TI MANCHERA’ IL TEMPO!…
“DEVI RIAPPROPRIARTI DI TE STESSO”
QUESTA E’ L’UNICA VIA!
COSA SIGNIFICA: “RIAPPROPRIARTI DI TE STESSO”
· “Se parti per un viaggio e poi, ti scordi la meta, ti perderai…”
In un tempo immemorabile, la tua anima partì per il viaggio nel mondo della materia, della simulazione, dei sogni. Incontrò paesaggi meravigliosi, cose stupende e cose terribili!… Incontrò molte volte sulla strada, i gatti e le volpi. La tua anima venne rapita da questo illusorio e sconcertante mondo di fiaba. Di esso s’innamoro… in esso si identificò e cadde nell’oblio. Gli occhi si velarono, il corpo si pietrificò. Non seppe più, chi era e chi fu!…
· Andò vagando delusa per il mondo alla ricerca dell’acqua,
ma morì di sete, la goccia…
Nel tentativo di scoprire chi era e, di ritrovare la fonte della giovinezza, cercò al di fuori di sé; vagò per mondi di sogno, si agitò, disperò pianse e, qualche volta rinunciò. Nel mondo del tempo umano, nulla è eterno e, infine giunse la morte! Sarebbero occorsi nuovi tentativi…
· Gli esseri umani, sono Dei che, persa la strada della saggezza, della consapevolezza di sé, del ricordo, sono diventati dei…
Riappropriarti di te stesso, significa ritornare alla consapevolezza di chi eri. Eri un’Anima Divina, possibile attrice della sua vita, ma scelse di identificarsi nel copione scritto da un gatto e una volpe. Ritorna ad identificarti nella tua anima! Tu sei la tua anima, la tua anima sei tu! Non sei la parte del copione!… SVEGLIATI!!