Rods superiori -2-

Con l’articolo Entità Delta -1- https://www.presenze-aliene.it/rods-superiori/ si era presentata una carrellata di immagini relative a questa sconcertante tipologia di presenza aliena, a noi tanto vicina. Contemporaneamente è però anche parecchio lontana dalla nostra vista e, dalla immaginazione comune. Più lontana ancora, ai mezzi d’informazione che, paiono proprio non rendersi conto di quanto avviene sotto il loro naso, o forse, proprio non vogliono vedere. 

Mi sconcerta che trasmissioni come Mistero o Voyager si ostinino a non rendere pubblica la cosa. Perché tacciono? Per propria inconsapevolezza o, per mantenere inconsapevole la massa? Poi vediamo i loro inviati, andare a caccia di luminosità varie e personaggi particolari, ovunque nel mondo!  A me questa realtà è nota sin dal 2004! 

Col presente post, presenterò alcuni filmati dal quale sono tratte le immagini del primo articolo. Preciso: non presenterò i filmati integrali, a causa della loro lunghezza; presenterò le sintesi degli originali. Chi fosse interessato agli originali mi può contattare; e così, anche chi avesse materiale analogo e volesse proporlo. Da parte mia, affermo essere il materiale che presento, genuino e, sfido chiunque a dimostrare il contrario. Chi eventualmente avesse un’idea simile; verrebbe da me invitato a effettuare lui stesso dei filmati e, a risultati uguali, gli imporrei di valutare prima i suoi e poi i miei, utilizzando  lo stesso parametro di misura. 

Ricordiamoci sempre però, che queste presenze sono molto intelligenti e, sono loro che stabiliscono se, come e quando farsi riprendere. Ecco perché per alcuni è facile e per altri no. Non tutte le tipologie sono disponibili in egual misura; ma l’entità Delta è veramente disponibile e per giunta è presente sul territorio tutto l’anno. Altre tipologie, in inverno non sono presenti e ricompariranno a Marzo. Emigrano a temperature più confacenti? Non lo so,  vediamo ora alcune sintesi video/clip:

https://www.blogger.com/video.g?token=AD6v5dwbKuOSoC1VfovY__mWxQsZe3wrNK8_p3pverkOlx1naLyYz9GKXD7YGIV5jfAUvR_mFA71U4PmhLv65mKzhLUZakQyeBQfNfSVRfD-V636jjCVp2h0t2WsXhRY3Nds50B3hB3R1

C-21

Le quattro immagini sottostanti sono estrapolazioni dal filmato C-21. Quando i mezzi d’informazione affermano che nessuna presenza aliena è mai stata ripresa ripetutamente, chiaramente, genuinamente, in modo inequivocabile; affermano il falso! Se per presenza aliena intendiamo astronauti extraterrestri, non ci stiamo comprendendo certamente; ma se intendiamo presenza intelligente, o entità in una forma non umana e pertanto aliena, allora queste sono presenze aliene.

2- Innegabile dal video

3-Qualcuno potrebbe supporre che…

Nell’immagine 1, così come nel filmato, si vedono passare tre presenze che, poi vengono a sfrecciare in verticale davanti alla videocamera. Sconcertante l’immagine 3 che, potrebbe indurre qualche cristiano/credente, a pensare che si tratti di Gesù in croce. Nell’immagine 4 diventa evidente quanto il corpo di queste entità sia etereo e trasparente, passando davanti ad un filo dell’alta tensione. Per una valutazione, il filo distava dalla videocamera una ventina di metri.

4- Davanti o dietro il cavo?

L’importanza dell’essere a conoscenza della realtà che presento, è enorme; anche se sicuramente molte persone riterranno che importanza non vi sia. Per chi come me, si chiede se realmente l’essere umano è al centro dell’universo, della creazione divina, oppure, è unicamente una pecora smarrita e macerante nel debito pubblico della manipolazione di sistema; la comparazione con queste presenze assume una rilevanza enorme. 

5- Varianti estetiche durante il volo

Il loro spaziare grazioso nell’aria, con un corpo che sicuramente non pone i condizionamenti del nostro. Il senso di velocità, di libertà che esprimono e, l’eventuale diverso paradigma di pensiero rispetto al nostro, becero pensiero umano condiviso dai più; mi invita a ritenere che noi esseri umani dobbiamo ancora imparare a vivere.

https://www.blogger.com/video.g?token=AD6v5dzRWm-oZ6ytrTGjwWhQUsEuLZvCbL8tm7991trns5_UJSkq8gpwjhvwKEIcsCvIobV8CaFToV6cB6sSK4DggFAbBdwOT2Ld6-b7xJw4TnDje01mox51fTdhYGnrjKGDr0046I6O6

C-12-R

L’immagine 5 è tratta dal filmato C-12 del 25/9/2006. La nitidezza di questa immagine è stata possibile grazie al fatto che l’entità ha rallentato la sua velocità di fronte alla videocamera. La velocità abituale di queste presenze è altissima e, in questi casi, nelle immagini compaiono come semplici sfocature, striature o vaghe forme sigari/formi. Con lo scorrimento a velocità normale dei filmati, è impossibile coglierne i particolari pertanto, diventa opportuno rallentarli sotto il 30% per visualizzarne il contenuto e, occorre poi effettuare l’estrapolazioni dei fotogrammi più significativi per valorizzare il tutto.

7- Come si presenta questa entità in impennata

 L’immagine sottostante n.7, proviene da altro filmato. La ripresento in quanto a mio parere è notevole e conferma l’immagine 5. Vi sarebbe da meglio accertare se si tratta realmente della stessa tipologia presentata sopra; ma se così non fosse, comunque sarebbe una tipologia similare.

8- Spettacolare esibizione

Quando si eseguono riprese usando troppo lo zoom oppure, quando queste entità passano troppo vicine alla videocamera ma, anche quando la loro velocità è troppo alta per essere riprese in modo adeguato; le immagini si presentano come in alcune estrapolazioni del filmato C-22. Immagini sottostanti.

https://www.blogger.com/video.g?token=AD6v5dw5XYGql3OtSt3AVflubytEMbs7nASH4Ntw8AleU9dnZBH7CicZCRu-udBxQqT81sPMNjmWmoLxSA1zMgnBgsNZsFWcyqGkExvu8_d7v06PWggx1jo9wosuh_FWnfosbW2-QCPS9

C-22

Ripeto fino alla noia: chiunque munito della tecnologia indispensabile, può ottenere gli stessi risultati e anche di più. Perché Voyager e Mistero continuano a nascondersi, ritenendo che le persone  non sono in grado di capire?

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *