UFO/UAP – sfere bianche

Era il periodo in cui di tanto in tanto scattavo foto alla cieca, senza vedere nulla di particolare, con la speranza di riprendere cose particolari. Guardando poi la foto ingrandita ovvero la sottostante, riscontrai che qualcosa di anomalo era presente. Due sfere bianche di fronte ad un oggetto volante. Oggetto che, forzandone la lettura, si potrebbe ipotizzare quale oggetto volante dal quale le sfere bianche si sarebbero sganciate.

  1- Per iniziare

Inizio quindi a porre attenzione alle sfere bianche, domandandomi cosa fossero. Di tanto in tanto ricevevo da conoscenti, delle foto con delle vaghe sfere bianche, sino a quando tale Graziella mi inviò una serie di foto scattate nella stessa zona, ovvero da S. Carlo Canavese, in direzione Vaude. Fotocamera scadente, ma contenuto ineccepibile: la testimone aveva visto qualcosa di clamoroso e lo aveva fotografato.

Quanto ripreso si presentava esteticamente come una sorta di budello volante, con numerose sfere bianche che parevano essere state sganciate dallo stesso, per quanto riguarda quelle più nitide; mentre le altre paiono essere ancora al suo interno. A posteriori vi è da domandarsi (foto sottostante) quanto di eccezionale si sarebbe potuto riprendere con una fotocamera di migliore qualità!

2- Porta moduli a budello

Di fronte a questa foto emerge la domanda: queste sfere sono delle presenze oggettive, reali ed intelligenti che possono essere portate in una certa zona e poi sganciate? Possono poi essere in grado di volare e muoversi manifestando intelligenza propria per poi eventualmente rientrare nell’oggetto che le ha sganciate?

Al momento non è dato comprendere se una volta effettuato lo sgancio dal budello che le ha portate, poi vi faranno ritorno. Neppure è dato sapere quale percorso o funzione sono chiamate a svolgere, dove queste andranno e quale il seguito della storia. Questo lo scopriremo in seguito mediante altre testimonianze e foto.

3- OVNI composto

Poi ricevetti dai fratelli Micali, la soprastante fotografia scattata nei pressi di Recco/Genova. Onde eliminare pervenuti malintesi, occorre precisare che a detta del testimone, questa foto è stata scattata all’aperto e non da dietro un vetro che riflette il lampadario  presente alle spalle.

Quindi ci troviamo di fronte a molteplici sfere bianche poste a grappolo, le quali manifestano una precisa azione di concerto e, ciò implica intelligenza se non individuale, certamente collettiva o da regia forse anche in remoto.

Con la foto sottostante nuovamente ci troviamo di fronte ad un grappolo di sfere bianche, in genere definito flottillas; pertanto ora abbiamo la prova che queste sfere bianche si possono esibire collettivamente, svolgendo un piano di volo condiviso e collettivo. Non è facilmente percorribile l’ipotesi in base al quale la forma a disco volante della foto soprastante, ma anche della conformazione presente nella foto sottostante, è il risultato della casualità.

La seguente vicenda qui riportata: https://www.presenze-aliene.it/spettacolare-contatto-22-3-2021/ , è quella dal quale è tratta la sottostante foto. In questo caso la serie fotografica conferma a meraviglia il fatto che intelligentemente le sfere che prima si trovavano in ordine sparso, poi di concerto si vanno a collocare così come si vedono in foto, per cui nulla di casuale.

4- Manifestazione intenzionale

Anche in questo caso si assiste ad una esibizione intelligente ed intenzionalmente collettiva. Quindi ora abbiamo la prova o quantomeno l’ipotetica prova che queste sfere interagiscono nell’ambiente manifestando intelligenza, del quale ancora non è appurato se si tratta di intelligenza individuale esprimibile collettivamente, oppure se una regia superiore è in grado di manifestare mediante il controllo di tutte le parti in gioco.

L’intento ovviamente era quello di approfondire per trovare le risposte e, questa opportunità si manifesta nel momento in cui giungo a conoscenza della vicenda detta “dell’anonimo cacciatore”, link: https://www.presenze-aliene.it/lanonimo-cacciatore/ dal quale sono tratte le tre foto sottostanti. Vicenda che evidenzia a meraviglia cosa sono queste sfere bianche, quantomeno per quanto riguarda questa variante ufologica, perché poi ve ne sono altre.

5- Non umani

Sopra un masso in alta Valmalenco, sono presenti due entità aliene, come da foto soprastante, le quali parrebbero essere un padre ed un figlio. Mentre le due presenze guardano nella precisa direzione del testimone che sta fotografando, un raggio scende dall’alto. Raggio tendenzialmente azzurro/verdastro che si presume ( ma poi verrà confermato), generato da un mezzo aereo posto nella parte soprastante. Il raggio investe le due presenze aliene generando una sfera bianca come da foto sottostante.

6- Entità inglobate

Le due entità scompaiono all’interno della bolla bianca, la quale riparte in volo, come da foto sottostante. Manifestazione aliena che non lascia spazio a dubbi, se ovviamente si valuta come genuino il materiale fotografico che la produce. Di fronte a queste tre foto, ma a tutta la serie fotografica, la domanda che segue è fondamentale: trattasi di vicenda fortunosamente ripresa, oppure di preciso intento posto in essere affinché il mondo sappia?

Non affronto qui il tentativo di risposta in quanto già dibattuto altrove, l’intento qui è unicamente quello di evidenziare il fatto che non sono bravi gli umani in quanto vanno a riprendere queste manifestazioni eccezionali; sono bravi loro in quanto intenzionalmente si fanno riprendere.

7- Il mezzo di volo

COSA SONO O NON SONO LE SFERE BIANCHE

Vedere o riprendere sfere bianche, ma pure di altri colori, non significa automaticamente  che in gioco vi è una sola tipologia di sfere. A meraviglia ciò si dimostra mediante la sottostante fotografia. A sinistra quanto visivamente il testimone osservava, ovvero una apparente sfera bianca solcante il cielo. Mediante l’ingrandimento di destra, con aumento di contrasto ed intervento sulla luminosità, si riscontra il fatto che dietro la presunta sfera vi è un oggetto volante che genera la sterssa.

Questo riscontro si è reso possibile in quanto la luminosità ha un diametro inferiore al diametro del mezzo volante che sta alle spalle. Quando invece il diametro della luminosità è maggiore, non è più riscontrabile il velivolo retrostante. L’osservatore quindi dirà di aver visto una sfera bianca.

8- Ci guardano

Il soprastante oggetto volante è di un certo tipo tondo, pertanto può generare tale effetto estetico; ma altre tipologie di velivoli, andando a modulare il campo di schermatura, possono generare altri aspetti estetici e, un esempio è quello sottostante. In questo caso un nero velivolo triangolare, inizia ad irradiare luminosità sferica dal proprio centro. Detta luminosità si ingrandisce sino a quando l’oggetto portante scompare poiché totalmente inglobato. In questo caso, esteticamente, si tratta effettivamente di sfera bianca; ma la sfera non è l’oggetto generante, ma l’estetica generata dal velivolo retrostante. Link del video: https://www.youtube.com/watch?v=UnUpJw5sahg

  9- Video top

A questo punto è stato fissato un paletto di riferimento: le sfere bianche non sono oggetti volanti o entità, ma sono le conseguenze estetiche di cose che di base non sono sfere bianche. Presumibilmente queste cose generanti le sfere sarebbero tecnologia, ma in parte potrebbero essere semplicemente delle proiezioni olografiche, terreno verso il quale ora non è opportuno andare per non complicarsi la vita.

Se lasciamo la pista olografica e percorriamo quella tecnologica, ora vi è da stabilire se trattasi di tecnologia umana oppure aliena. Indubbiamente la tecnologia umana è nella posizione di poter generare effetti estetici che richiamano la presenza di sfere bianche, ma questa possibilità pone in gioco al limite una minima parte dell’insieme del fenomeno sfere bianche, e ciò si evidenzia nel momento in cui andiamo a considerare come e quali mezzi volanti portano le sfere bianche.

PORTASFERE

Arrivare ad avere le prove del fatto che taluni oggetti volanti portano dei piccoli moduli volanti nella zona scelta e questi moduli generano la parvenza delle sfere bianche, non è stata cosa immediata e facile. Poi però si è verificata la seguente vicenda con tanto di splendide foto: https://www.presenze-aliene.it/lufo-di-campo-moro

  10- Come portano le sfere

Le due soprastanti foto ci fanno vedere lo stesso disco volante da due prospettive diverse. La prima foto ci fa vedere un certo numero di sfere bianche nei pressi del velivolo maggiore. Ciò può essere inteso come se le sfere si fossero appena sganciate, oppure che sono in fase di rientro. La seconda foto ci fa vedere la dentellatura attorno al bordo e questa indica la collocazione delle sfere mentre sono portate o portate via.

Siccome l’orario della prima foto è precedente quello della seconda foto, significa che la prima ci fa vedere il momento in cui le sfere si stanno sganciando. Stessa situazione la vediamo mediante la sottostante foto. In questo caso non è facile individuare la tipologia del velivolo che ha portato le sfere, ma anche in questo caso in seguito avverrà la raccolta delle sfere per il rimpatrio.

Al momento nulla ci dice con certezza se sono operazioni extraterrestri e in questo caso extra o intra solari. Oppure se si tratta di operazioni terrestri ma di matrice aliena. Sta di fatto che i piccoli moduli che generano le tipiche sferette bianche, sono moduli adatti per l’atterraggio e ciò, non è confacente ad una eventuale logica di matrice umana..

11- Turismo alieno

Indipendentemente quindi dal fatto che siano operazioni aliene extra o intra terrestri, quando questo avviene e certamente avviene di frequente, si tratta di turismo alieno, il quale si serve di precisi luoghi finestra, anche se poi queste presenze spaziano ovunque.

Le tipologie di queste navi madre sono molteplici e la sottostante foto ne propone un’altra. In questo caso la dentellatura per l’aggancio delle sfere è parzialmente occupata e non è dato comprendere se stanno rientrando o sganciandosi. Ciò non esclude il fatto che occorre fare i complimenti agli autori delle foto.

12- Conferma del modo operativo

Assodato il fatto che cause diverse generano aspetti estetici similari, escludiamo ora tutte queste varianti ed andiamo a considerare la tipica sfera bianca al cui interno è presente un piccolo modulo di volo, con o senza presenza di entità aliena.

Se delle piattaforme volanti portano in certi luoghi queste miriadi di sfere/moduli e poi li rtaccolgono per portarle via, significa che a bordo vi sono delle entità al quale è fatta vivere questa esperienza terrestre. Quindi la domanda: ma tutte queste sfere sono con presenza aliena a bordo? L’ipotetica risposta è no, poiché non avrebbe senso utilizzare entità viventi in operazioni non turistiche, quando si potrebbero utilizzare dei robot a gestione remota.

Quindi abbiamo ipotizzato la presenza di moduli per una forma di turismo, non per conoscere l’essere umano che se ancora non lo conoscono significa che sono ottusi, ma se lo fossero non avrebbero mezzi del genere. Ora andiamo alla sottostante foto, dove si vedono 10/11 sfere mentre stanno indirizzando il velivolo nostro, fuori dalla zona dove era intervenuto senza essere gradito. Per maggiori informazioni: https://www.presenze-aliene.it/condotti-alla-porta/

13- Operazione militare

A questo punto nulla impedisce di ipotizzare il fatto che moduli esteticamente uguali potrebbero avere funzioni diverse. Quindi alcuni con a bordo delle entità aliene oppure degli umanoidi robotici, oppure essere utilizzati da remoto, quali robot o droni per compiti militari. Le soprastanti sfere nel momento in cui si stanno imponendo al velivolo nostro, stanno svolgendo una operazione di tipo militare. Tutto ciò ci porta ad una panoramica che include sia l’aspetto civile quanto quello militare in pianta quantomeno più o meno stabile sul nostro pianeta. Da qui la motivazione per il quale poi sono visibili così tante sfere bianche come nella foto sottostante, che però potrebbe essere sostituita da foto di eventi di casa nostra.

14- Da tutto il pianeta

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *