Il documentario a carattere ufologico del 20/11/2022 sul TG1, ha destato vivo interesse tra gli appassionati. In merito al contenuto, si potrebbe dibattere se il bicchiere è da intendersi mezzo pieno o mezzo vuoto, ma resta il fatto che comunque è stato un passo avanti. In particolare avrebbe destato viva attenzione la dichiarazione di Roberto Pinotti nel momento in cui ha affermato che in base alle dichiarazioni rilasciate dagli apparati USA, esistono gli “UAP transmidium”.
A tale riguardo un lettore di questo blog, tale Sergio Garella, ha posto una serie di domande che qui sintetizzo: Pinotti parla di UAP transmidium. Potrebbe lei spiegare meglio per quale motivo il termine UFO è stato sostituito dal termine UAP e, come un termine che indica un fenomeno e non un oggetto volante tecnologico, può essere inteso transmidium? Poi, veramente gli USA in merito agli ufo ci stanno dicendo la verità? Una lettrice ha domandato: Quanto deve essere grande la faccenda UFO, se consideriamo quanto sono grandi le bugie che in passato ci hanno raccontato?
1- Immagine Pentagono

CHIARIMENTO
U.A.P. significa: Unidentified aerial phenomena, ovvero fenomeni aerei non identificati, mentre il termine U.F.O. oppure O.V.N.I., parte dal presupposto che ci troviamo di fronte ad un oggetto volante. Ciò significa che quanto prima era considerato un oggetto, ora è diventato un fenomeno. Sarà pur vero che talune manifestazioni ufologiche erano generate da fenomeni luminosi e pertanto il termine UAP in questo caso ci può stare, ma come la mettiamo ora col fatto che vi sono oggetti che saranno definiti fenomeni?
Poi esiste il termine U.S.O. che è l’acronimo inglese di Unidentified Submerged Object o Unidentified Submarine Object, in italiano oggetto sottomarino non identificato (OSNI), analogo a UFO. Con questo termine nell’ambito della ufologia si definiscono gli oggetti avvistati sotto la superficie del mare, che non si è riusciti a ricondurre ad oggetti o mezzi conosciuti.
Quindi gli UFO in inglese ovvero OVNI in italiano, assieme agli USO in inglese ovvero OVNI in italiano, sono diventati gli UAP per i made in USA! Quale la logica di fondo per cambiare i termini in gioco? Voglia di protagonismo o intento strumentale? Lasciamo per il momento questa domanda, facendo finta che sia stato un cambio necessario e andiamo oltre. Ora per volontà USA è comparso il termine TRANSMIDIUM, in italiano TRANSMEDIUM tratto da trans mediare, ovvero mediare tra le diverse parti in gioco.
2- Ufo/uap transmedium

Nel momento in cui un USO esce dal mare e vola in cielo, diventa un UFO ora definito UAP. Questa tipologia di UAP è ora definita un “transmidium” poiché media indifferentemente sia in acqua quanto in cielo, pertanto da ora in poi l’ufologia si dovrà adeguare circa l’utilizzo di questo termine.
Da anni avevo riscontrato la necessità di un termine che indicasse quell’aspetto dell’ufologia, in base al quale l’oggetto volante trascendeva la realtà fisica comunemente intesa. Mediante la fisica classica là fuori l’UFO deve fare i conti con il mondo della materia; ma se ci affidiamo alla fisica quantistica, là fuori non esiste materia reale, pertanto tutto il manifesto può essere trasceso.
Non per nulla avevo postato un articolo relativo all’ufologia trascendente: https://www.presenze-aliene.it/ufologia-fotografia-trascendente/
Ora l’ufologia trascendente sarà definita: transmidium, ma allo stato attuale nasce un problema. Con il termine transmidium si intendono gli oggetti volanti che viaggiano indipendentemente sott’acqua quanto in cielo e nello spazio profondo in stato di assoluta antigravità; ma come la mettiamo quando gli ufo passano la materia solida? Come la mettiamo quando l’ufo si materializza, poi cambia forma, poi scompare o si de/materializza, oppure entra o esce da un vulcano?
Questo aspetto o meglio questa spiegazione per il momento dal Pentagono non ci viene data. Al momento il problema per loro apparentemente ancora non si pone; ma le cose stanno veramente così? Oppure non stanno così in quanto loro non possono non averlo considerato; ma non possono al momento rilasciare della informazione che non sarebbe confacente alla loro finalità. Ora però la domanda: chi sono coloro che determinano quanto ci viene detto e come?
3- Organismi di ricerca

Negli USA, e noi ne siamo una colonia, pertanto dipendiamo anche per quanto riguarda l’informazione; oggi esistono più organismi o programmi delegati allo studio degli UAP/transmidium. Ad esempio esiste l’UAPTF-la Task Force sui Fenomeni Aerei Non Identificati; operativa sin dal 2018, seppure non ufficialmente. Ora io non posso pensare che se esiste un organismo delegato allo studio degli UAP il quale ha sentenziato che questi possono indipendentemente viaggiare nell’acqua come nello spazio, non si siano accorti che questi UAP passano anche attraverso la materia e si possono materializzare e smaterializzare a piacimento e pure possono modificare la loro forma mentre sono in movimento o in azione.
Quindi significa che dai piani alti, mediante organismi su misura è fatto passare il messaggio che possono volare nell’acqua e nello spazio in quanto si tratta di tecnologia avanzatissima, ma non ci è concesso il resto; perché? Semplice la risposta: se si tratta di tecnologia avanzatissima, questa si può far agevolmente passare quantomeno come tecnologia potenzialmente nemica; ma se non si tratta di tecnologia, viene meno la possibilità del nemico immaginario tanto caro ai made in USA.
4- Esibizione sulla Valmalenco

Ma allora, per quale motivo cambiare il termine UFO in UAP che significa fenomeno, per il quale lo si accosta tendenzialmente al fenomeno luminoso; cosa che esclude la possibilità del nemico necessario? Semplice la risposta: gli UAP transmidium sono tecnologia avanzatissima e pertanto possibili nemici; mentre tutto il resto, se non tecnologia nostra non nota, è unicamente manifestazione naturale! In sostanza stanno delineando la lettura da porsi in atto, in funzione del fine che intendono ottenere!
DOVE STA LA VERITA’?
In base alla rilasciata informazione di questi tempi, gli UFO/UAP esistono senza ombra di dubbio, ma i paladini della verità ancora non saprebbero da dove esattamente provengono seppure con la certezza che sono di natura extraterrestre, non saprebbero chi li gestisce, di cosa esattamente si tratta e quale il reale loro fine.
Ebbene, i paladini della verità mentono sapendo di mentire! Se non mentissero palesemente, grossomodo ci avrebbero dovuto dire in coerenza al vero: Abbiamo condotto adeguato accertamento, per il quale risulta che una eventuale presenza aliena non è presente in pianta stabile sul pianeta Terra. Ciò ci costringe ad ipotizzare che non possono essere altro che extraterrestri. Invece prima ci dicevano che non esistevano, ma se mai fossero esistiti erano extraterrestri e ora, per il fatto che hanno dovuto ammettere che esistono, sono ovviamente extraterrestri! Poi penso a cosa ci hanno propinato in merito alla pandemia, pertanto ci possono propinare qualsiasi cosa!
Hanno ragione coloro che evidenziano le bugie del passato, ma neppure ora ne siamo esenti, pertanto diventa necessario inquadrare il motivo che sta alla base per giustificare così tanti inganni. I nostri sanno benissimo che gli UAP oltre ad essere transmidium nei confronti dell’acqua e del cielo, possono trascendere anche la materia solida senza alcun danno e, oltre a non ammetterlo per una questione strumentale per il quale il nemico a loro serve, vi è l’altro motivo ancora più importante. Ovviamente quella che ora andrò a esporre è la mia posizione, senza la pretesa che sia la vostra; ma se voi avete una ipotesi migliore, io sarò lieto di condividerla.
LA MOTIVAZIONE DI FONDO
Di fronte al CERN di Ginevra è stato posto un monumento che rappresenta Shiva, il quale è la rappresentazione di una divinità dell’induismo. La possiamo vedere mediante la sottostante immagine, mentre danza. La danza di Shiva rappresenta la manifestazione cosmica del manifesto, nel non manifesto. La danza cosmica è la danza della vita nella sua manifestazione. Per i cristiani è la creazione riportata nella Bibbia, per la scienza è il Big Bang. Cosa centra però Shiva con il CERN di Ginevra, quando il CERN è il più grande laboratorio al mondo che svolge ricerca scientifica relativa alla fisica delle particelle elementari?
5- Davanti al CERN

La ricerca più avanzata in merito alla fisica oggi è quella quantistica, condotta appunto al CERN e fattaci passare per fisica delle particelle subatomiche. Scoperto il fatto che l’atomo non possiede materia, ancora di meno ne possono possedere le particelle subatomiche. Non per nulla è emerso il termine “quanto” e pertanto “fisica quantistica”. Per questo motivo in base alla mia posizione, vale quanto affermato da Max Planck, considerato il padre della fisica quantistica e insignito del premio Nobel quasi un secolo fa, il quale mediante alcuni stralci sottostanti affermò:
La materia in sé non esiste. Ogni materia nasce e consiste solo mediante una forza, quella che porta le particelle atomiche a vibrare e che le tiene assieme come il più minuscolo sistema solare. (1944)
Una nuova verità scientifica non trionfa perché i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perché alla fine muoiono e al loro posto si forma una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari.
La scienza non può risolvere il mistero ultimo della natura. Questo perché in ultima analisi, noi stessi siamo parte del mistero che stiamo cercando di risolvere.
Avendo dedicato tutta la mia vita alla ricerca più lucida, lo studio della materia, posso affermare questo sui risultati della mia ricerca sull’atomo: LA MATERIA IN QUANTO TALE NON ESISTE. Tutta la materia ha origine ed esiste solo in virtù di una forza che fa vibrare le particelle atomiche e tiene insieme quel minuscolo sistema solare che è l’atomo. DOBBIAMO PRESUMERE CHE DIETRO QUESTA FORZA ESISTA UNA MENTE CONSCIA E INTELLIGENTE. QUESTA MENTE E’ LA MATRICE DI TUTTA LA MATERIA.
Ora i casi sono due: o Max Planck era un pazzo e lo erano anche coloro che lo hanno seguito e insignito del premio Nobel e dettero consistenza alla fisica quantistica, per il quale sono pazzo anch’io che li seguo; oppure non sono pazzi i fisici quantistici, poiché hanno compreso come stanno le cose. In base a quanto affermato da Planck, la materia esiste perché una mente superiore pone in essere quello che noi umani definiamo come materia. Quella mente è Dio per i cristiani, Shiva per gli Indù, la matrice nel film di Matrix etc. Questa forza intelligente non crea la materia in senso assoluto o oggettivo, ma mediante l’espressione di una informazione agente, genera la simulazione. Simulazione che noi umani mediante il nostro corpo simulatore poniamo in atto per poi crederci! Nel suo insieme questa azione la chiamiamo vita!
Cosa centra però tutto questo con l’ufologia e gli UAP transmidium? Centra eccome:
Un giorno un ricercatore in ambito ufologico pose la seguente domanda ad un fisico quantistico: Se possibile io vorrei che qualcuno mi spiegasse come è possibile che gli ufo possano trascendere la materia come comunemente intesa, ovvero come possono passare attraverso tutte le forme di materia solida.
Risposta: le presenze aliene oppure gli ufo non tecnologici quali dadi e bulloni alla nostra maniera, possono passare attraverso la materia, per il semplice motivo che quella materia come la intendiamo noi, non esiste. Quella che noi umani riconosciamo come materia, non è altro che la simulazione della materia; pertanto la presenza aliena non ha il problema del passare oltre la materia solida, poiché non fa altro che gestire la simulazione!!!
Questa risposta, così come l’affermazione fatta da Planck, che poi è la risposta della fisica teorica, sancisce un dato di fatto che non concede deroghe: IL POTERE CONOSCE PERFETTAMENTE COME STANNO LE COSE! Pertanto quando ci dicono che esistono gli UAP transmidium che trascendono il mare e lo spazio, ma non ci dicono che trascendono pure la materia solida e la gravità, significa che mentono sapendo di mentire e, mentono anche in merito all’affermazione in base al quale non sanno chi è l’autore! Se veramente non lo sapessero, non avrebbero messo il monumento dedicato a Shiva davanti al Cern, quando sanno per certo che Shiva rappresenta la divinità danzante (attiva) che pone in essere la manifestazione! A nulla serve sostenere che il monumento è stato posto poiché donato dal governo indiano, poiché mai il governo indiano avrebbe donato un qualcosa di non condivisibile!
6- Anno 2012 gli F-22 sulla Valmalenco a caccia di ufo

In sostanza non vogliono che la massa comprenda il fatto che la materia in sé non esiste, che è tutta una simulazione virtuale; poiché se la massa si rendesse conto di ciò, smetterebbe di credere come credeva prima. Salterebbe in aria lo “status quo” mediante il quale il potere domina e schiavizza la massa! Ecco perché il potere domina mediante il potere, nella misura in cui la massa è inconsapevole, sottoposta, siringata e inculcata!