Categoria: Irrorazioni chimiche

La presente pagina raccoglie informazioni relative alle irrorazioni chimiche che regolarmente sono prodotte nei nostri cieli.

Tali irrorazioni sono generate da due distinti mandanti:
A: FONTE UMANA
B: FONTE ALIENA

Per quanto riguarda l’excursus circa il mandante umano, non è intento in questa pagina, approfondire più di tanto; poiché già abbonda in rete l’informazione necessaria. Ovviamente il lettore dovrà fare i conti con una mirata ed intenzionale operazione di discredito da parte dei gestori di sistema.
Cambia invece l’intento relativo all’evidenziare le irrorazioni opera della presenza aliena su questo pianeta; in quanto l’informazione scarseggia, per non dire che è quasi nulla.

Da riscontri ottenuti si evidenzia il fatto che irrorano sia gli umani quanto gli alieni, ma poi emergono domande quali:
VI E’ CONTIGUITA’ D’INTENTI?
QUALI LE LOGICHE DI FONDO?
LE SOSTANZE CHIMICHE SONO LE STESSE O DIVERSE?
Mentre procede questo mio lavoro di ricerca, invito eventuali persone informate sui fatti, a contattarmi per procedere con intento comune.

Scie chimiche-UFO e Segreti di Stato

Con la definizione di scia chimica, si intende una scia apparentemente dovuta ad esclusiva condensa aerea, contenente però sostanze chimiche intenzionalmente addizionate. Quindi, mettendo da parte quanto di chimicamente noto in fatto di normale azione dei reattori, si va a porre attenzione in merito alle sostanze irrorate che nulla hanno a che fare con la normale reazione dell’aereo.Le… Leggi tutto »

Schiuma bianca e scie chimiche

Articolo originale datato 2012 oggi riesumato. Ha destato attenzione e sconcerto, il precedente articolo “Schiuma bianca e piogge acide”, tanto, da rendersi necessaria una ulteriore indagine di approfondimento in merito a questo sconcertante nuovo fenomeno che si va affermando. Il presente articolo intende offrire una panoramica, onde accertarne la dimensione, la dislocazione, la gravità. Le segnalazioni effettuate, hanno avuto… Leggi tutto »

Scie anomali

Anno 2016, quando da parte di lettori del presente blog sono state inviate segnalazioni provenienti da molte parti ed in particolare dal cuneese, le quali mi invitavano a considerare la frequente presenza nei cieli, di insistenti e anomali scie apparentemente di condensa. Alcuni le indicano quali scie chimiche, ovvero contenenti sostanze chimiche così intenzionalmente irrorate. Qualcosa però non si… Leggi tutto »

UFO, vortici scie e presenze luminose

Non basta la prova, occorre che sia riconosciuta!… Un mendicante chiedeva la carità e gli venne donato un diamante. Il mendicante sperava in un pezzo di pane e pensò: questa è una pietra! La prese e la scagliò sul  donatore!… Il presente post, intende porre attenzione nei confronti di una serie di avvenimenti spettacolari verificatosi su tutto il… Leggi tutto »

Le scie chimiche

Uno dei tanti aspetti aberranti al quale il genere umano sta attualmente assistendo e di conseguenza subendo, è quello relativo alle così dette scie chimiche oppure ironicamente, scie di condensa persistenti.  PREMESSA: Gli aerei di linea, quando volano ad una certa altezza, sopra gli 8.000 mt., con umidità relativa superiore al 72%, con  temperatura inferiore ai 42° Celsius,… Leggi tutto »

UFO: scie chimiche e guerra segreta

Esiste il fenomeno delle spontanee scie di condensa generate  in quota, da aerei. Esistono però, scie prodotte da irrorazione di sostanze chimiche, da parte di aerei in quota, mentre contemporaneamente producono o meno, scie di condensa. 1-Spirale in Russia Ad un certo punto della storia, sono stati però notati anche dei mezzi volanti che anziché mimetizzarsi mentre producono scie,… Leggi tutto »

Ufo scie e spettacolo

Il 26/2/2016 resterà impresso nel libro di storia dell’ufologia della Valmalenco. Ufo, scie  e spettacolo sono gli ingredienti. Sono passati appena due giorni dagli eventi spettacolari riportati in precedenza e già il tutto è superato dal nuovo evento. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di crearci un quadro della situazione, relativo alle scie anomali. 1- Scie circolari-sfere bianche-velivolo triangolare… Leggi tutto »

UFO e scie: le prove dalla Valmalenco

La Valmalenco, valle laterale della Valtellina in provincia di Sondrio, è divenuta negli ultimi anni, in particolare dopo il riconoscimento da parte dell’Aeronautica Militare di alcuni casi ufficialmente documentati, una delle zone italiane più calde in fatto di presenze aliene e ufo. Il materiale fotografico che qui è stato, ed è attualmente prodotto, è tra quello migliore al… Leggi tutto »

Scie chimiche e ordinaria follia

3/1/2015  sopra Aeroporto Torino Caselle: la pazzia umana non ha limiti e, questa non è una novità. La responsabilità però non è di coloro che subiscono, ma di coloro che decidono sulla pelle degli altri, semmai la responsabilità di coloro che subiscono è quella dell’accettare passivamente tutto ciò senza presentare il conto ai responsabili, ma non di esserne… Leggi tutto »

Ufo e scie anomali 

Valtellina 24/2/2016 Sono pervenute negli ultimi giorni, numerose segnalazioni di strane scie nel cielo della Valtellina, accompagnate da costante presenza di velivoli non convenzionali. Iniziano le segnalazioni il giorno 24/2/2016, quando un lettore invia due immagini tratte dalla webcam del rifugio Zoia in alta Valmalenco. La webcam non riprende perfettamente le scie, ma costituisce una prova non indifferente.  Altro testimone… Leggi tutto »